Questo frullato sgonfia la pancia, pulisce il colon ed elimina il grasso

E' da provare subito!

Tutte noi vorremmo avere una pancia piatta e un corpo privo di ogni forma di grasso. Il sogno di tutte noi. Sappiamo che ci sono dei frutti che possono fare dei miracoli per poter stare in forma, basta consumarli con costanza e nei giusti abbinamenti. Sono prodotti della natura, che possono proporci tante utili proprietà e nutrienti importanti per la salute.

La frutta ha proprietà curative, depurative, ci aiuta a stare in forma e a vivere meglio. Uno dei frutti migliori per la nostra salute è la papaya, un frutto esotico che è anche molto buono per la salute, oltre che essere molto ghiotto. L’interno è dolce, mentre i semi si possono usare come fertilizzanti anche per altre piante.

La papaya aiuta a tenere sotto controllo la digestione, soprattutto se mangiamo qualcosa di difficile assimilazione. Il frullato a base di papaya che vi proponiamo oggi vi farà perdere peso in 7 giorni, sgonfiando al tempo stesso la pancia e depurando l’organismo. Lo possiamo utilizzare come snack, come spuntino o come merenda a metà pomeriggio.

Ingredienti necessari

3/4 di papaya tagliata a quadretti

1/2 tazza di latte di mandorle

1/2 tazza di fiocchi d’avena

1/4 di cucchiaio di polvere di cannella

Preparazione

Tagliate per bene la papaya a pezzetti piccoli, mescolando con il latte di mandorla, con i fiocchi di avena e con la polvere di cannella. Dovrete ottenere, frullando il tutto, un composto omogeneo.

Servite il frullato con ghiaccio e consumatelo molto freddo. E’ utile come spuntino a metà mattina, per colazione o per la merenda pomeridiana. Sgonfia pancia e colon, purifica l’organismo, non soffrirete più di ansia durante il giorno. E’ un frullato ricco di fibre, che quindi aiuterà anche a regolare l’intestino.

Provatelo per un po’ di giorni e vedrete che in pochissimo tempo potrete avere una pancia più piatta e il vostro organismo vi ringrazierà.