trucco pride

Rainbow Make Up: l’arcobaleno sul viso per essere tutte un po’ “Pride”

Nel mese del Pride divertiti a celebrare l'amore, in tutte le sue forme, con il raimbow make up, il trucco che si colora di arcobaleno

È arrivato il mese del Pride, ecco che tutto si colora di arcobaleno. Che ne dite di osare con un trucco super pride dalle sfumature dell’arcobaleno questo giugno?

Labbra estrose e look sgargiante, occhi vivaci e audaci, ecco come ricreare il make up di tendenza in occasione del Pride month.

trucco pride

Celebrare l’amore con il make up

Giugno è il mese del Pride, quale occasione migliore se non questa per celebrare l’amore? E possiamo farlo in diversi modi, quelli che più ci piacciono. Tra questi? Il Make up, delizia di ogni donna e alleato di bellezza da tempi immemori.

Ma come possiamo celebrare l’amore in tutte le sue forme con il make up? È presto detto, utilizzando un make up arcobaleno, ispirato proprio ai colori che rappresentano il mondo LGBTQ. Volete qualche ispirazione? Il web pullula di make up esemplari, vi basterà seguire gli hashtag #lgbtqmakeup e #rainbowmakeup.

trucco pride

Consigli per un make up arcobaleno

Colorato, frizzante e audace, e davvero romantico, il make up arcobaleno si ispira al pride ma celebra l’amore e tutte le sue forme. Una cosa è certa, non passa inosservato. Come creare il make up perfetto? Munitevi di una palette dai colori sgargianti e osate, osate, osate!

trucco pride

I colori da utilizzare sono i seguenti: giallo, arancione, blu e viola. Divertiti pure a fare le migliori sfumature e perché no, osate con ciglia finte, lunghe e colorate. Liberate la creatività, tutto vi è concesso perché quando in amore si sa, è tutto lecito.

Tatuaggi: dove farli in base al fisico

Tatuaggi: dove farli in base al fisico