Regali beauty per la Festa del papà

 

Con l’arrivo della primavera è tempo di pensare ad alcune delle feste più dolci e tenere dell’anno: la Festa del papà e quella della mamma che, anche per i grandi, restano sempre un momento speciale per festeggiare i genitori anche se con piccoli pensieri. Se quando eravamo piccoli per festeggiare i nostri genitori e dir loro grazie bastava un disegno realizzato da noi o una piccola poesia, oggi possiamo puntare su qualcosa di più personale che ci aiuti a realizzare un pensiero speciale per il nostro papà che ama prendersi cura di se con qualche piccolo accessorio beauty.

Prodotti per la barba

Per festeggiare al meglio il giorno della Festa del papà, soprattutto se avete un papà barbuto e molto attento alla cura della rasatura, non potrete non scegliere un prodotto affine a questo mondo che accompagni nel migliore dei modi la skincare routine quotidiana del vostro papà.

Il set pensato da Sephora proprio per la Festa dei papà è composto da un gel barba, da una schiuma da barba delicata, da un fluido dopobarba lenitivo e da un pennello da barba 100% in setole naturali: 4 prodotti perfetti per regalare al vostro papà una barba bella, soffice e curata e per una pelle morbida e liscia.

Il mini set di Tek, invece, è composto da un pettine a denti fitti ideale per pettinare con cura i baffi e la barba sottile e da una military brush perfetta, invece, per pettinare le barbe più lunghe e incolte

Il regola barba E880E di Babyliss, invece, è perfetto per chi ama mettersi a posto la barba da solo, usando uno strumento di alta precisione (grazie alle sua testina mobile con inclinazione di 33°), ideale per chi non vuole una rasatura a zero, ma solo una rifinitura della barba.

 

Set da Barba perfetti per un papà che ama prendersi cura di pizzetto, baffi e barba firmati Sephora, Babyliss e Tek
Set da barba perfetti per un papà che ama prendersi cura di pizzetto, baffi e barba firmati Sephora, Babyliss e Tek

Saponi e regali simpatici

Se avete, invece, un papà che ama le cose simpatiche e divertenti, allora potrete optare per la simpaticissima bomba da bagno di Lush “SuperDad” nata proprio per la festa del 19 marzo. Si tratta di una piccola saponetta colorata che racchiude un sapone superfrizzante perfetto per regalare al vostro papà un bagno rilassante al profumo dolce affumicato.

Avete un papà che ama tè, tisane e infusi? Allora il regalo giusto per lui è un Razzo Infusore per tè come questo di Goolp capace di preparare un buon tè in pochissimi minuti grazie al diffusore in acciaio inox legato a una catenella con un gancio studiato apposta per essere ancorato al bordo della tazza.

Un vero accessorio da supereroe per un super papà!

Bomba da Bagno di Lush e Razzo Infusore per tè di Goolp
Bomba da Bagno di Lush e Razzo Infusore per tè di Goolp

Infine, un grande classico con cui non si sbaglia mai: un profumo.

Scegliete J’OSE di Eisenberg, una fragranza intensa, seducente e irresistibile, perfetta per un papà giovane dentro e fuori, che non rinuncia a un tocco di vanità.

L’Eau d’Issey Pour Homme, invece, profumo storico di casa Issey Myake, si rinnova nella nuova declinazione olfattiva l’Eau de toilette Fraîche, firmata dal parfumeur Christophe Raynaud.

Un Eau de toilette caratterizzata da una composizione decisa e luminosa che diventa facilmente un regalo ideale per la Festa del Papà. Scegliete questo profumo se avete un papà energico, deciso e sofisticato.

Desktop4



di Carlotta Rubaltelli