Rose Gold hair, capelli rosa con sfumature dell’oro
La nuova tendenza colore per l'inverno 2017
Su Instagram sta spopolando una nuova sfumatura per i capelli, si tratta del Rose Gold Hair. Non è il solito rosa che vi aspettate, ma una sfumatura preziosa ideale per riscaldare l’inverno 2017. Un rosa pallido, scelto recentemente da Kylie Jenner e altre fashioniste, dai riflessi dorati con un pizzico di grigio, realizzato su chiome decolorate con sottotoni caldi e, quindi, adatto a tutte le carnagioni, incluse quelle olivastre e medie.
Questa tonalità trasforma la chioma in una cascata di ciocche da fata o capelli da bambola di porcellana, e se siete da sempre pazze per i capelli biondo fragola, allora non potete non provarla. Curiose? Date un’occhiata alla nostra gallery:
Il Rose Gold scelto da Kylie Jenner è stato realizzato come una tenue colata di colore sul biondo dorato chiarissimo di base. Ma si può realizzare in tantissime altre versioni, con delle due nuove nuance metalliche, o con pennellate di rosa confetto distribuite sulle lunghezze dalla base biondo dorato chiarissimo.
[inline-related id=”661471″]
Su chiome mosse e dorate su cui vengono inseriti tocchi di colore dal rosa intenso al rosa pastello, creando così un particolare risultato rose gold, morbido e luminosissimo, oppure radici sature, di un caldo rosa salmone e lunghezze degradé che rivelano un caldo rose gold.
[inline-related id=”647489″]
In backstage, abbiamo scoperto invece una colorazione rose gold multisfaccettata, caratterizzata da radici calde in cui si fondono il biondo dorato chiarissimo e il rosa pastello. Mentre le punte sono raffreddate da una nuance di rosa più intenso, ispirato ai fumetti. Insomma se vi piace osare questa è la colorazione giusta per voi!
Fonti foto: instagram bettydaincreations, kyliejenner, nataliedmakeuphair, lizalovelylocks, uberliss, sahara_ray,