Si sbarazza di 2 abitudini e perde tantissimo peso

Un anno e mezzo fa Jessica Beniquez mangiava dal fast food ogni giorno e passava ore a guardare i suoi programmi preferiti in televisione. “Tutto ciò che facevo era mangiare, andare al lavoro e guardare le serie tv”, dice Jessica. Quando ha compiuto 19 anni, pesava 145 chili. Ma un anno fa decise che era abbastanza.


Essere obesi è pesante e anche se molti non lo sanno, può essere molto difficile cambiare le abitudini e cambiare la propria vita. Ecco perché vale la pena parlare di storie come quella di Jessica. Sono solo questo tipo di storie che dimostrano che tutto è possibile. Quando Jessica ha iniziato il suo viaggio, pesava 145 chili.

La prima cosa che ha fatto Jessica è stata smettere di mangiare fast food. Può sembrare facile, ma per Jessica è stato un grande cambiamento. Jessica si è letteralmente alzata dal divano, ha smesso di guardare tutte le serie televisive e ha iniziato a cercare video di formazione su YouTube.

Jessica

All’inizio del 2016 ha iniziato ad allenarsi lentamente in casa, e alla fine ha avuto il coraggio di andare in palestra – un posto che l’aveva sempre spaventata. Ora è il suo posto preferito.

La palestra oggi è un luogo che Jessica associa alla felicità e alla gioia. Si allena più o meno due ore al giorno – ed è vero che il suo nuovo stile di vita ha fatto la differenza!

Jessica documenta il suo viaggio e le sue esperienze nei social network. “Devo ancora migliorarmi, ma oggi sono già molto orgogliosa di me stessa”, scrive Jessica. Spera di poter ispirare gli altri a credere in se stessi.

“Mi chiamo Jessica e ho 21 anni”, ha scritto di recente su Instagram. “Misuro 162 centimetri e ho perso 80 chili cambiando cibo e allenandomi. Ho iniziato a 145 chili e per il momento peso tra i 60 e i 70 chili “, dice Jesscia.

“C’erano e ci sono ancora ostacoli sulla mia strada, ma questo è il modo in cui di volta in volta li gestisco. Mi hanno fatto arrendere? MAI! ” La trasformazione di Jessica non è stata solo fisica. “Nessuno credeva che avrei raggiunto questi traguardi. Ero timida, ma ora la mia autostima è più forte, ho così tanta energia … È pazzesco quanta energia ho adesso, rispetto a prima “, dice Jessica.

Una vera ispirazione che dimostra che nulla è impossibile nella vita: volere è potere.

di Amanda