A ottobre gli Skin Days di Yves Rocher

Ottobre è il mese delle Giornate Viso. Sai cosa sono?

Home > Bellezza > A ottobre gli Skin Days di Yves Rocher

Ogni giorno l’azienda Yves Rocher studia le piante e le loro proprietà benefiche per la nostra pelle. Le studia a La Gacilly, in Bretagna, dove preserva oltre 1000 specie vegetali nel suo giardino botanico. Il tutto nel rispetto della pelle e del nostro pianeta.

skin-days-di-yves-rocher

Perché Yves Rocher sa dell’importanza di una buona skincare routine per mantenere la pelle sana, giovane e bella! Come? In tre semplici step. Si inizia con la detersione, essenziale per pulire la pelle e per far penetrare meglio i prodotti. Poi si tonifica, con il tonico fondamentale per rinfrescare, illuminare, idratare e restringere i pori. Infine si sceglie il trattamento, in base alle esigenze della pelle.

skin-days-di-yves-rocher

Fino al 24 ottobre Yves Rocher celebra le sue Giornate Viso con i consigli degli esperti del settore e una promozione speciale! Con l’acquisto di una crema giorno il secondo prodotto, a scelta, è scontato al -40%.
Le novità più richieste? Elixir Jeunesse, con il nuovo City Detox, le linee Sérum Végétal, Anti-age Globale e Hydra Végétal.

skin-days-di-yves-rocher

I prodotti Cosmétique Végétale di Yves Rocher rappresentano la risposta naturale ed efficace a tutti i bisogni della pelle. Sono infatti formulati a partire dalle eccezionali proprietà dei vegetali. Per gli Esperti della Ricerca in Cosmétique Végétale Yves Rocher, l’assimilazione naturale degli attivi vegetali da parte della pelle è chiave per l’efficacia di un trattamento. Individua i trattamenti viso più adatti a te e divertiti a fare il loro Skin Test.