Sopracciglia più folte

Credi di esserti depilata troppo le sopracciglia e non c'è soluzione? Ti sbagli! Suggerimenti super-efficaci per ottenere sopracciglia più folte

Home > Bellezza > Sopracciglia più folte

Anche se ci sono alcuni prodotti cosmetici che renderanno le tue sopracciglia più spesse, ti consigliamo di utilizzare alcuni prodotti naturali per stimolare la loro crescita. Prendi nota! Osserva le tue sopracciglia e stimola la loro crescita. Scopri quali aree sono meno popolate e quindi saprai dove devi trattare di più.

Pettina le sopracciglia con un pennello speciale, lo troverai in qualsiasi negozio di cosmetici. Per far crescere naturalmente le tue sopracciglia, ti consigliamo di applicare l’olio d’oliva ogni sera prima di andare a dormire. Con questo si otterrà inumidire i follicoli piliferi e stimolare la crescita naturale dei peli delle sopracciglia, oltre a mantenerle in salute. Riduci le lacune nelle sopracciglia –  Il modo più veloce per far sembrare più spesse le tue sopracciglia è usare una matita. Trova il colore che meglio si adatta al tono dei tuoi capelli naturali, anche se quello che funzionerà meglio è il colore marrone, perché non essendo troppo scuro, nasconderà naturalmente i buchi nelle sopracciglia. Ricorda: non stai colorando un disegno. Se non vuoi mostrare il tuo riempimento naturale, fai dei piccoli segni con la matita facciale sulle sopracciglia. È meglio renderli morbidi e dal basso verso l’alto, come se si stesse dipingendo pelo per pelo. Come ottenere un effetto naturale – Se non hai buchi marcati nelle sopracciglia, ti consigliamo di usare un pennellino e un ombretto. Con questo ti riempirai le sopracciglia.

– Scegli la tonalità giusta , perché dovresti applicare una tonalità leggermente più scura del colore dei tuoi capelli.
– Non usare ombretti con glitter. Applicare l’ombretto dall’interno verso l’esterno; cioè dal naso all’orecchio. Basta creare il tuo naturale sopracciglio, mai sopra o sotto di esso.
– Per rendere le sopracciglia più spesse in modo naturale, cerca di non dipingere troppo le estremità. Altrimenti, potrebbe sembrare molto artificiale.
– Prova anche a riempire i buchi vuoti e quindi a intensificare il tuo look.

I tuoi migliori alleati
Un altro metodo naturale per aumentarne la crescita è applicare la vaselina sulle sopracciglia un paio di volte al giorno (mattina e sera). Come l’olio, aiuterà a idratare le sopracciglia e diventare più spesse.

Con l’ olio di cocco una volta al giorno aiuterai i peli a crescere meglio. Fallo prima di andare a letto e ricorda di lavarti bene la faccia il mattino dopo per evitare che il tuo viso sembri untuoso. Infine, ti consigliamo anche di applicare il gel di aloe vera sulle sopracciglia un paio di volte al giorno. L’aloe vera ridurrà il sebo che blocca la crescita dei peli. Usane poche gocce, poiché è un prodotto appiccicoso.