SOS Festa della Mamma? Qualche consiglio beauty per stupirla con un piccolo pensiero!

Il 13 maggio è la festa della mamma... avete già pensato a cosa regalarle? Ecco qualche consiglio beauty per regali dell'ultimo momento!

Home > Bellezza > SOS Festa della Mamma? Qualche consiglio beauty per stupirla con un piccolo pensiero!

Ogni seconda domenica di maggio cade la ricorrenza della Festa della Mamma, un momento in più per celebrare le mamme, coloro che ti danno la vita e che tante volte non ringraziamo per tutto quello che fanno per noi. Un pretesto quindi, un momento per i figli per festeggiare ancora di più le splendide donne che gli danno la vita e per tutte quelle donne che festeggiano la loro maternità.

Se siete soliti fare un pensiero alla vostra mamma ma non sapete ancora cosa regalarle, ecco qualche idea beauty per coccolarla e renderla felice con un piccolo gesto!

LUSH

Tantissime le proposte del brand più profumato e spumeggiante tra i brand cruelty free, Lush Cosmetics che propone tantissimi nuovi prodotti in edizione limitata che strizzano l’occhio all’etica green, puntando su prodotti solidi ed assenza di packaging, prodotti funzionali e con fragranze sempre particolari.
Tra i nostri preferiti le divertenti bombe da bagno per colorare la vasca e far rilassare la mamma, come Madame President o Mum is a Spin, ed ancora i saponi, gli spumanti da bagno e tutte le coloratissime confezioni per provare tanti prodotti diversi!

Li trovate tutti cliccando qui: Lush Festa della Mamma

KIKO MILANO

Il makeup per tante donne è un must, chi non riesce ad uscire senza rossetto o senza mascara, chi preferisce un look più acqua e sapone e chi osa di più. E quale miglior regalo per la mamma makeup addicted che qualche bel prodottino limited edition o qualche nuova uscita?

Kiko Milano, con tantissime referenze di makeup e skincare adatta a tutti gli incarnati e ad ogni tipologia di pelle offre tantissime opzioni per un pensiero, come i rossetti ed i pennelli della nuova collezione Gold Waves, con un pack gioiello dorato o i nuovi prodotti della linea Green Me, con un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale.

SEPHORA

Per tutte le appassionate di beauty l’occasione è succosa! Per la festa della mamma Sephora propone uno sconto del 20% in tutti i Beauty Store ed online (con il codice MUM18BBS) su una vastissima selezione di prodotti (tranne alcuni brand esclusivi). Approfittatene!


COLLISTAR

Anche Collistar, fino al 13 maggio offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti.
Un’ottimo modo per provare i nuovi trattamenti della linea Idro Attiva, che garantiscono idratazione per 72h o ancora correre ai ripari per la fatidica prova costume regalando i famosissimi prodotti corpo come  i talasso scrub o le creme anticellulite.


L’ERBOLARIO

Per chi ama scoprire nuove fragranze ad un piccolo prezzo senza rinunciare ad un profumo duraturo sulla pelle, L’Erbolario propone tantissime linee tra cui sceglire una moltitudine di prodotti, dal profumo, al bagno doccia, crema corpo e tantissimi altri prodotti presenti in gamma.

L’ultima uscita del brand è però la linea Fior di Salina, dalla profumazione fresca che omaggia il Mediterraneo o ancora i cofanetti limited edition pensati per festeggiare i 40 anni dell’azienda, contententi un flacone da 125ml ed una fiala da borsetta, per portarsi il proprio profumo preferito sempre con sé!