Taglio capelli autunno 2019

Scopriamo le principali tendenze per la prossima stagione.

Siamo già in autunno (anche se le temperature calde di questo periodo, ci ingannano) ed è tempo di aggiornarvi su quelle che saranno alcune tendenze in fatto di moda capelli 2019.

A quanto ci dicono gli hair stylist, ci sarà sicuramente sicuramente un’ispirazione romantica nei tagli, anche quelli più corti. D’altra parte, le tendenze non sono più stagionali,  ma le stesse si trasferiscono da un periodo all’altro, aggiornandosi leggermente. Ma ecco il taglio capelli autunno 2019 come sarà.

Lo Shaggy Bob

taglio-capelli

Il bob è u taglio di capelli che non passa mai di moda e che ha avutomolte vite. Negli anni Venti il caschetto fu un simbolo di ribellione per le donne, poi si trasformò nel taglio super glam di quasi tutte le celebrità da allora.

Da allora le cose sono un po’ cambiate e nell’ultimo anno, il bob è rimasta una tendenza, ma quest’ autunno si parla di Shaggy Bob,  ovvero di una versione più morbida del taglio.

Si tratta di un bob più sottile, con un movimento dei capelli molto dolce. Si tratta di  un taglio  che funziona su ogni tipo di capelli e consistenza.

La frangia

capelli-tendenze

Anche la frangia sarà un’altra tendenza autunno inverno 2019, masi tratterà di una frangetta personalizzata.

I parrucchieri sceglieranno la frangia giusta in base ala forma del viso, il tipo di capelli e anche in base a quanto tempo ognuno di noi vorrà dedicare alla sua manutenzione.

La frangia sarà un must principalmente sul lob o tagli più lunghi.

Boho Fresh

capelli-autunno-2019

Anche il taglio Boho sta tornando di nuovo, con una grande  ispirazione ai tagli degli anni ’60 e ’70.

Si tratta di tagli molti lunghi e stratificati e si tratta di un’ottima scelta dopo l’estate perché le donne possono solo ripulire le lunghezze, per poi lasciar  crescere i capelli ancora di più.

Con questo taglio possiamo creare delle magnifiche code di cavallo voluminose, di grande tendenza in questa stagione.