Tanti auguri Sandra Bullock: ecco come è cambiato il suo look nel tempo

La star di Ocean's 8 oggi compie 54!

Compleanno ricco per Sandra Bullock, esce oggi il suo nuovo film Ocean’s 8, spin-off del famoso Ocean’s Eleven che vedeva un grosso cast di protagonisti tra cui George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt, di cui è protagonista nonché produttrice.

Nel panorama delle star di Hollywood, lei si è sempre distinta oltre che per i ruoli interpretati, per un particolare: i suoi capelli. Sandra, che per molte di noi è spesso stata la poliziotta maschiaccio di Miss F.B.I.,  non ha mai osato, a differenza di molte sue colleghe anche spinte dal ruolo da interpretare ( tranne che in The Blind Side  – pellicola che le ha permesso di vincere il suo primo Oscar – e A proposito di Steve, dove è eccezionalmente bionda). La Bullock invece è sempre rimasta fedele al suo castano, come lo chiamiamo qui, “brunette” come lo chiamerebbero in America, osando giusto con qualche sfumatura a volte più sul caramello caldo.

Col termine Brunette infatti viene definito anche il biondo scuro e i castani riflessati dai toni freddi del caffè e caldi del cioccolato,  proprio come tutti i colori sfoggiati dalla Bullock durante questi anni. Sempre attuale è anche uno dei colori must della prossima stagione.

Il taglio dei capelli invece è cambiato da bob a lob a lungo pari o scalato sbarazzino, cortissimo in Gravity, con frangia o ciuffo lungo che sia pettinato mosso o liscio aplomb ma sempre molto classico ad incorniciare un viso da eterna ragazza della porta accanto.

Sandra Bullock

Vero che Sandra Bullock ha sempre preferito uno stile facilmente riconoscibile e che indosso a lei sta veramente benissimo. Classica ma non per questo antiquata, sempre con quel tocco di eleganza ma anche di spontaneità in cui è facile riconoscersi. Oggi alla soglia dei suoi 54 anni, Sandra è più splendente che mai. Considerata più volte dalla rivista People come la donna più bella del mondo, noi non smentiamo affatto. L’età avanza, indubbiamente, ma l’attrice riesce ancora a conservare un grandissimo fascino e cura del suo volto, oltre a una spiccata ironia sia nella vita reale ma anche all’interno di alcuni dei suoi ruoli più comici.

Sandra Bullock

Nell’ultimo Ocean’s 8 la ritroviamo bruna dalla chioma lunga e sexy. Brunette for ever.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO