Tatuaggi gioiello: i must have di fine estate
Decorano la nostra pelle abbronzata con stile e arricchiscono il nostro look
I tatuaggi gioiello, color oro specialmente, esaltano la nostra pelle abbronzata. Sono un prezioso dettaglio e aiutano ad arricchire il nostro look da spiaggia e anche l’outfit più semplice. Possono infatti sostituire gli abituali gioielli.
Come si applicano
L’applicazione dei tatuaggi temporanei è molto semplice. In commercio ne esistono di tantissime tipologie e una volta scelto il proprio decoro preferito basterà ritagliare il tatuaggio che si vuole applicare; togliere la pellicola protettiva; appoggiare il tatuaggio sulla pelle asciutta; tamponare in modo delicato il tatuaggio con una spugnetta bagnata e attendere circa 30 secondi – per dare il tempo al tatuaggio di aderire sulla pelle.
Come farli durare
I tatuaggi temporanei durano circa una settimana, anche se con il passare dei giorni il disegno apparirà meno definito e più confuso. E’ importante non applicare profumi o creme sulla zona interessata, per non rovinare il foil in oro.
Sotto la doccia, evita di esfoliare la pelle nella zona del tatuaggio, altrimenti il disegno svanirà in fretta. La rimozione è semplice e veloce, basta utilizzare un batuffolo di cotone imevuto di olio o di uno struccante.