Tea Time Collection, la collezione primaverile di Neve Cosmetics

Primavera significa colore e brillantezza ma con un tocco delicato e raffinato, proprio come la nuova collezione pensata da Neve Cosmetics! Scopriamola in questo video!

La nuova collezione primaverile Tea Time firmata Neve Cosmetics è ispirata all’ora del tè, con sfumature delicate e romantiche. Una palette colori che richiama le tonalità variegate delle foglie di tè, dei pasticcini, degli zuccherini con labbra glossate e ”juicy”.

Neve Cosmetics

Due eyeliner, Assam, matte dalla calda tonalità senape e Darjeeling, duochrome in base marrone con riflessi verdi, tre ombretti in cialda, Tonka, un giallo ocra matte avvolgente e corposo, Earl Grey, nocciola rosato matte e freddo e Matcha, duochrome verde dorato, perfetto come topper o illuminante.

Le guance si colorano di rosa e rosso con i tre blush in cialda della collezione, Teacup, rosa medio perlato, Oolong, rosso rosato non troppo acceso e White Tea, rosa antico caldo e leggermente perlato mentre le labbra sono delineate dalla pastello precise Cloud, da usare anche da sola per tingere le labbra di rosa malva o riempite dalla texture ricca e cremosa, ma confortevole, dei due Gloss, Mad Tea Party, rosso fragola con sottotono corallo e Down The Rabbit Hole, rosa pastello lattiginoso.

 

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!