Tendenze unghie autunno inverno 2019

Saranno onde e applicazioni a decorare le nostre mani.

Siete curiose di sapere quali saranno le prossime tendenze unghie autunno inverno 2019? Ecco per voi le idee creative da cui potrete prendere spunto.

Colori, forme e decori

unghie-autunno-inverno-2019

Le tendenze delle nail art più cool dell’autunno 2019 potrebbero sembrare molto difficili da realizzare da sole, ma in realtà sono abbastanza facili da fare.

Le forme delle unghie saranno molto sexy, decorate con  colori ricchi e vibranti come grigio denim, oro olografico champagne e splendidi mattoni o terrecotte.

Anche lo smalto lucido e scuro, dalle sfumatire lunatiche e brillanti saranno perfette, così come le decorazioni, semplici e applicate semplicemente al centro dell’unghia.

La manicure inverno 2019 sarà metallizzata con semplici  disegni ondulati.

Le onde

Nail-art

Morbide pennellate metalliche sulle unghie creano un design unico, al quale si può aggiunge una sottile luminosità alle punte delle dita, che attira la tua attenzione.

La manicure è colorata solo su una parte dell’unghia, per cui possiamo dare allo spazio negativo un semplice tono “lattiginoso”.

L’importante è creare onde brillanti e colorate, lasciando il resto dell’unghia color carne, naturale.

Per stendere lo smalto metallico orizzontalmente oppure in obliquo sulle unghie, si deve usare poco smalto  sul pennello e lasciarlo scivolare sull‘unghia.

Le decorazioni

Unghie

Questa stagione andranno di moda anche le decorazioni, specie i punti luce, trasparenti e colorati oppure pagliuzze brillantinose.

Potete fare una pennellata di smalto colorato ponendo al centro il decoro, che si può contornare con un po’ di smalto come a creare un’ombra accanto al brillantino.

Bellissime le combinazioni di colore tono su tono, tra smalto e punto luce, oppure anche in contrasto, per un effetto più simpatico.

Molto belli sono i colori uva, kaki, blu e calendula da abbinare alle decorazioni sulle unghie.