The Matte Collection by Nabla Cosmetics: per i veri amanti degli ombretti matte!

Scopri le 12 nuove tonalità di ombretti super opachi di Nabla Cosmetics!

Quante volte hai sognato di trovare un ombretto matte che fosse pieno, pigmentato, super sfumabile e che non facesse macchia?

Quante volte hai comprato un ombretto, dallo swatch sembrava un colore pieno ed una volta aplicato sulla palpebra perdeva completamente di intensità?


Nabla Cosmetics lancia 12 nuovi pigmenti pressati con due diverse texture, Super Matte e Matte.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Gli ombretti Super Matte sono morbidi e burrosi al tatto, quasi cremosi, con un payoff estremo (cioè come l’ombretto mantiene la sua vividezza e pigmentazione una volta applicato e sfumato) e sono davvero di facilissima sfumabilità. Adatti per smokey eyes extra matte, opachi e pieni di colore.

I Matte invece hanno una texture modulabile e stratificabile, in modo da poter costruire la sfumatura e l’intensità del colore in base ai propri gusti ed esigenze, per ottenere sfumature più delicate e soft ma anche look extra intensi.

 

I colori sono un mix di tonalità calde e fredde, chiare e scure perfette per creare una palette di tonalità opache che comprenda colori di transizione, di base, illuminanti e tutto ciò che serve per realizare un makeup completo.

Nel dettaglio i Super Matte sono 9: Pitch Black, nero extra intenso, White Truffle, beige olivastro medio, Capsize, malva medio, Cherie Shape, amarena, Artemisia, rosa antico intenso, Chiaroscuro, grigio ardesia, Poetry, viola polveroso, Verve, rosa melograno e Cinnamon, cannella.

I matte invece saranno 3, di tonalità chiare e medie, perfette per sfumare, illuminare o come transizione: Coconut Milk, cipria chiaro, Kids, nude chiaro albicocca e Leon, marrone medio rosato.

Per il lancio della collezione The Matte inoltre è stata rivisitata la Liberty Palette, che si veste di un rosa salmone pastello e di piume rose gold, per poter riporre a proprio piacimento i nuovi ombretti o gli altri refill già presente nel catalogo Nabla Cosmetics.

Ogni cialda avrà un prezzo di 7,90€ mentre la Palette Liberty Twelve in edizione limitata 11,50€.

La collezione verrà lanciata il 20 settembre sul sito www.nablacosmetics.com