Trend capelli inverno 2015/2016: gli hair tattoo

E' la tendenza del momento, gli hair stylist consigliano hair tattoo per serate glamour

 

Avere un tatuaggio non fa più scalpore. Il corpo impresso di frasi colori e disegni non è più di certo un must che possa renderti originale, eppure il mondo del tattoo non ha finito di entrare nel mondo della moda e dello stile: quando il corpo è ormai tatuato all’inverosimile si arriva a parlare di Hair Tattoo.

Soprattutto abbinati al colore scuro che sarà la via da seguire per questo inverno, gli Hair Tattoo metallizzati permettono di essere estremamente glam senza colpi di testa eccessivi e senza spendere una particolare dose di coraggio.

Gli Hair Tattoos sono infatti facili da applicare quanto sono semplici da rimuovere e una volta arrivati sulla testa di Kylie Jenner (sorella minore delle Kardashan per chi non è particolarmente avvezzo al gossip) sono stati sdoganati tra le mode più importanti del momento.
Certo la Jenner non è un vero esempio modaiolo da seguire se si pensa alla Kylie Jennere Challenge lanciata sui social con la quale ragazzine di tutto il mondo postavano fotografie delle loro labbra gonfiate in modo spropositato con metodi casalinghi. Insomma non sempre la famiglia Kardashian è emulabile, ma in questo caso la giovane esponente ha pubblicizzato a livello mondiale un metodo di decorarsi i capelli che sarà sicuramente seguito… Senza possibilità di fare danni!

Hair tattoo

Esempi di Hair Tattoos

Cos’è l’Hair Tattoo

L’Hair Tattoo è una semplice decorazione dorata o argentata con fantasie tribali o floreali. Il funzionamento è lo stesso dei vecchi tatuaggi temporanei che tutti conosciamo: si applica il tattoo sulla ciocca di capelli desiderata, lo si bagna con un pò di acqua e poi si tampona con un panno l’acqua in eccesso.

Dopo aver sfoggiato il vostro hair tattoo potrete tranquillamente eliminarlo con uno shampoo.

Vediamo insieme come applicare un Hair Tatoo:

Su quali capelli l’Hair Tatto da il meglio di se?

Semplice su chiome scure, soprattutto corvine, ed ultra lisce, mentre perde gran parte del suo effetto su capelli crespi o ricci.
Il brand che produce gli hair tattoos originale è assolutamente americano e si chiama Scuncy