Trucco Halloween 2018, le proposte WYCON Cosmetics

Trucco Halloween 2018, cosa sfoggiare per poter essere a tema horror nella notte più terrificante dell'anno?

Home > Bellezza > Trucco Halloween 2018, le proposte WYCON Cosmetics

Trucco Halloween 2018, quale make up ricreare quest’anno per poter sfoggiare look horror e spaventosi nella notte più terrificante di tutto l’anno? Il 31 ottobre si avvicina e sicuramente molte di noi staranno già pensando a cosa fare con gli amici per poter festeggiare la notte di Halloween. Non serve per forza indossare un costume: basteranno un look dark e un make up semplice e horror per poter lasciare tutti senza parole.

Trucco Halloween 2018

Wycon Cosmetics, con la nuova collezione autunnale, ci propone tutta una serie di trucchi perfetti per poterci trasformare in gothic girls, in regine delle tenebre, in vampiri, streghe, creature terrificanti e semplicemente bellissime. Basterà sfruttare i tocchi ultra dark della collezione pensata dal brand per trasformarci in horror queen anche solo per una notte.

Trucchi Halloween 2018 firmati WYCON Cosmetics

Nella nostra galleria di immagini qui sotto possiamo ammirare tutte le proposte firmate Wycon Cosmetics per la il make up horror di Halloween: colori, texture e palette ci permetteranno di sfoggiare un look perfetto per la notte più paurosa di tutto l’anno.

Nel dettaglio, ecco il trucco per Halloween semplice da provare il prossimo 31 ottobre!

  • Ombretti super pigmentati dai colori decisi e sfumabili
  • Ciglia finte extra long
  • Fondotinta e powder per un incarnato diafano
  • Rossetti e matite con tonalità forti: viola, rosso e nero sono le nuance da prediligere
  • Smalti dalle sfumature dark per ottenere un finish oscuro

Dal 21 al 31 ottobre create il vostro make up usando almeno un prodotto Wycon Cosmetics e partecipate photo contest ‘TRICK OF FREAK HALLOWEEN EDITION’: basterà condividere lo scatto sul sito ufficiale taggando i prodotti WYCON, descrivendo gli step per realizzarlo e invitando gli amici a votarla. I 3 look più votati vinceranno una WOW CARD WYCON da utilizzare online!