Tutto sulle acconciature con i piercing

Scopriamo la nuova tendenza capelli estate 2016

 

Si chiama Pierced braids. E’ una delle nuove tendenze estate 2016, un’acconciatura che da un tocco trasgressivo alla nostra immagine.  È stata Christina Aguilera a portare per prima alla ribalta le trecce piene di anellini metallici e da allora le trecce piene di piercing stanno avendo successo.

Pierced Braids
Pierced Braids

Le pierced braids potrebbero ad una prima occhiata essere adatte soltanto a chi ama i look aggressivi e moderatamente eccentrici, ma non si deve credere che le pierced braid non siano indicate anche per un’occasione elegante, se portate con moderazione.

Pierced Braids2
Pierced Braids

Per esempio, potete limitare il numero di anellini e scegliere un abito appropriato senza caricare l’outfit di accessori. Per chi invece non ama la moderazione, non c’è limite agli anellini da infilare nelle trecce per una serata in discoteca, per un concerto o per non passare inosservata durante un party esclusivo.
Gli anelli sono adatti a tutti i tipi di trecce, anche se si mantengono bene alle french braids e alle classiche trecce a tre capi. Possiamo anche dare un tocco di personalità con ciondoli appesi agli anellini e piccole decorazioni.