UFO di FOREO ritorna alla London Fashion Week con Victoria Beckham

La Smart Mask di FOREO – Un segreto di bellezza nel backstage per le modelle di Victoria Beckham

Lo scorso weekend, il beauty brand svedese FOREO è diventato ancora una volta la “scelta degli esperti” quando il dispositivo UFO è atterrato alla London Fashion Week 2018, preparando 30 modelle prima della fase di trucco alla sfilata di Victoria Beckham Primavera-Estate 2019 presso la Galerie Thaddaeus Ropac.

UFO

In collaborazione con la casa di moda britannica per la seconda volta quest’anno, UFO mini è stato il partner selezionato per la cura della pelle prima che le modelle passassero al trucco con Pat McGrath e ai capelli con Guido Palau – consolidandosi dunque saldamente come skincare brand di altissimo livello.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

UFO mini, la versione entry level del dispositivo di mascheramento intelligente UFO, è stato utilizzato insieme alla nuovissima smart mask H2Overdose – una delle cinque nuove maschere intelligenti coreane recentemente aggiunte al portafoglio di FOREO.

UFO

Una giornata di novità a tutto tondo: non solo la sfilata stessa ha rappresentato la prima volta in cui il team Beckham ha presentato una collezione ready to wear al London Fashion Week; è stato anche il debutto al pubblico della nuova collezione di maschere UFO di FOREO, con altre quattro maschere destinate al lancio nei prossimi mesi.

UFO

Infusa con acido ialuronico, la maschera del giorno – H2Overdose – è una maschera in microfibra e, abbinata al mini UFO, impiega 120 secondi per lenire ed idratare istantaneamente la pelle delle modelle, fornendo un trattamento viso spa-level ed una preparazione della pelle perfetta per ogni occasione – anche la passerella di Victoria Beckham, come mostrato in un post sul suo canale Instagram.

Filip Sedic, CEO di FOREO, afferma che trasformare l’industria della bellezza per portare trattamenti spa a portata di mano in modo semplice, rapido e comodo sta dando nuova forma al mondo della cura della pelle

Quando abbiamo presentato per la prima volta UFO dietro le quinte della New York Fashion Week a febbraio con il team di Victoria Beckham, abbiamo dimostrato che i piccoli gesti fanno davvero il massimo impatto, e che una skincare routine può essere facile, veloce e conveniente.

Continua Sedic, << Allo show di Londra, abbiamo ancora una volta portato in luce l’esclusivo regime di skincare, preparando 30 modelle nel backstage come partner per la cura della pelle prima di procedere con i capelli ed il trucco, e mostrando quanto la beauty technology possa rendere la vita facile. Combinando il meglio dell’esperienza della sheet mask coreana con la nostra tecnologia di bellezza svedese, stiamo rivoluzionando il mondo della cura della pelle. Essere lo skincare brand della London Fashion Week, assieme ai migliori artisti del mondo del trucco, dei capelli e della moda, ci rende estremamente felici e nella migliore compagnia.>>

UFO

Il debutto di UFO mini alla London Fashion Week segna il lancio globale della versione mini del dispositivo lanciato all’inizio di quest’anno al CES di Las Vegas. Con tutti gli stessi vantaggi della versione UFO completa, eccetto la crioterapia o funzione di raffreddamento, questo dispositivo piccolo ma perfettamente ideato consente di ottenere termo-terapia e pulsazioni T-Sonic più una terapia con luce LED RGB per darti la pelle della tua sogni in 90 secondi. La versione UFO mini è anche posizionata come scelta retail più entry level, a soli 179 euro. UFO mini di FOREO è in vendita sullo shop online di FOREO e presso i punti vendita e l’ecommerce delle profumerie Sephora. La maschera della sfilata, H2Overdose, è presente in confezioni da sei e costa 19,99 euro.

UFO

Ora disponibile per spedizione in tutto il mondo, fai come le modelle e scopri di più su www.foreo.com/ufo-mini . UFO mini ha tutti i vantaggi attesi da un dispositivo FOREO: un corpo in silicone medicale, un design impermeabile al 100% e ricarica USB.