Unghie con pelliccia, la nuova manicure che fa discutere

Voi uscireste di casa conciate così?

 

Amiche, sedetevi prima di leggere questo articolo sull’ultima tendenza in materia di manicure che ci arriva dall’America, perché è davvero per stomaci forti. Siete pronte, noi vi abbiamo avvisate: negli States è stato lanciato un nuovo trend, che prende il nome di “furry nails“… Cosa significa? Che se vogliamo seguire questo mood dovremo uscire di casa con le unghie completamente ricoperte di pelliccia: e pensare che noi lottiamo ogni giorno contro i peli superflui e c’è chi ce li appiccica dove non crescono!

unghie-pelose1
Nemmeno lo yeti ha unghie così!

L’idea è venuta al direttore di CND nail polish, una famosa casa cosmetica a stelle e strisce, che ha pensato bene di far sfilare le proprio modelle con delle unghie che non sono passate inosservate. Anche perché erano piene zeppe di pelliccia, in maniera anche imbarazzante, non trovate?

L’effetto proposto in questi look è realizzato con il Vinylux Weekly Polish, uno smalto speciale sul quale viene poi applicato il pelo finto.

unghie-pelose2
E pensare che noi facciamo di tutto per togliere i peli dal corpo!

In realtà, non è proprio una novità, anche perché su Youtube si trovano tutorial anche di un paio di anni fa, con una soluzione forse un po’ più “sobria” e morbida: magari cominciamo da qui prima di trasformarci in Yeti!

Fonte foto: Instagramtillynailart