Via lo zaino di mattoni

Kirsten Bosly, di Perth, in Australia, è diventata famosa in una notte grazie alle sue potenti parole sull’ossessione delle donne per il proprio corpo. Durante il suo ultimo viaggio in spiaggia con la sua famiglia, Kristen si sentiva a disagio perché era imbarazzata a mostrare il suo corpo in costume da bagno. Si è sempre vergognata della sua immagine.


Kirsten ha una taglia abbastanza grande ed è sempre stata molto angosciata dal suo peso e raramente si lascia fotografare, a meno che non sia ben coperta. Ma quel giorno, quando era in spiaggia con i suoi figli e suo marito, Kriste scoprì qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita …Kirsten ha condiviso i suoi pensieri sulla pagina Facebook 1MotherBlogger :”Oggi è iniziata una nuova vita per me.Per gran parte della mia vita ho odiato il mio corpo. Non mi piaceva Mi disgustava. Lo odiavo.Volevo davvero cambiare, volevo essere più magra … avere meno grasso “L’ho usato e maltrattato.L’ho incolpato per molte cose.Mi sono enormemente vergognata dei miei rotoli e del mio grasso, come se ciò rappresentasse ciò che sono.Recentemente ho visto una citazione che diceva qualcosa come “posa nelle foto con i tuoi figli, perché quando te ne sarai andata, è tutto ciò che resterà loro.” Mi ha colpito.Ho evitato di apparire nelle foto perché non mi piace la mia immagine.Ma non più!La verità è che sono stanca di vergognarmi del mio corpo, che in realtà non ha fatto altro che supportarmi durante i miei 41 anni…. Oggi ho deciso di lasciarlo libero.

Ho lasciato andare l’odio e il risentimento per il mio corpo e ho deciso di godermelo per come è e per quello che è.Ho chiesto che mi facessero questa foto in modo che i miei figli ricordino quanto è stato divertente questo giorno insieme, con la cellulite inclusa.

Senza coprire nulla

Senza pantaloni lunghi

Nessun asciugamano che mi copre.

Senza filtri

Solo noi

E sai cosa?

Non mi vergogno.

Scherzi a parte.

Guardo questa immagine e l’unica cosa che vedo è quanto siamo felici.

Finalmente mi sento libera ed è fantastico!

Grandi parole, Kristen! 

Oggi quella madre gode della sua famiglia, invece di preoccuparsi di quello che gli altri potrebbero pensare del suo corpo.

“Quando ero lì sulla spiaggia, stressata come sempre dal mio corpo, è come se improvvisamente avessi visto chiaramente che l’unica persona che mi stava giudicando ero io. Nessuno sulla spiaggia si è voltato a guardarmi. l’unica cosa che mi impedisce di lasciarmi tutto alle spalle e di accettarmi è un enorme zaino sulla schiena che ho riempito le cose per molti anni “, dice Kristen a  Today Show .

Kristen ora spera che il suo messaggio positivo possa aiutare gli altri a sentirsi più a proprio agio nel proprio corpo. 

E come dice questa madre, abbiamo solo una vita, assicurati di goderti ogni secondo!

Condividi il messaggio di Kristen se pensi che possa aiutare altre persone ad accettarsi e godersi la vita.