Victoria Beckham, il nuovo segreto dell’eterna giovinezza

Victoria Beckham, il nuovo segreto dell'eterna giovinezza: "Bevo acqua di luna piena".

Victoria Beckham, il nuovo segreto dell’eterna giovinezza: “Bevo acqua di luna piena”. La moglie di David Beckham ed ex Spice Girls, ha raggiunto i 44 anni ma la sua pelle sembra non avere intenzione di invecchiare.

Essendo una vera e propria icona della moda, è stata lei stessa a svelare il suo ultimo trattamento per la cura del corpo e della bellezza: “Bevo acqua di luna piena” e per farlo ha scelto un resort di lusso di nome Lanserhof Tegernsee che si trova in Germania. Ha scelto di fare un weekend per disintossicarsi dalle tossine e per ritornare in forma.

Si chiama Mondquelle della St. Leonhards Quellen ma è stata ribattezzata “acqua di luna piena” perché è stata imbottigliata dalla fonte di Bad Leonhardspfunzen. Pare che questa bevanda abbia molti benefici e aiuti l’organismo a preservarsi in salute mantenendo la giovinezza della pelle.

La moglie di David Beckham ha voluto condividere su Instagram il suo weekend trascorso ed ha mostrato nelle stories la sua “acqua di luna piena” che pare essere l’elisir della giovinezza. Ecco cosa si legge nella descrizione del prodotto: “Il fisico Max Planck ha scoperto che tutto risuona in questo universo in diverse frequenze. Il pioniere della bio-risonanza Paul Schmidt ha compilato queste frequenze misurate in Hertz per il corpo umano, i suoi organi e stati mentali ed emotivi. Con le moderne apparecchiature di bio-risonanza, le nostre acque vengono regolarmente esaminate mirando le loro frequenze Hertz affinché donino il maggior beneficio possibile al corpo umano“.

Insomma, Victoria Beckham si è sottoposta a un nuovo trattamento per la sua pelle a base di “full moon water“, cioè una varietà di monossido di idrogeno. Quest’acqua chimica aiuterebbe quindi, a mantenere l’organismo in salute però ci teniamo a sottolineare che non esiste nessuna prova scientifica sull’efficacia di questo liquido imbottigliato in base alle fasi lunari.

Come eliminare i peli dalle dita delle mani

Tiroide, 9 sintomi da non sottovalutare

Come rimuovere l'herpes in 24 ore

Creme solari e carenza di vitamina D

Meghan Markle, alcuni brand da tenere d'occhio che sono entrati nel suo guardaroba

Meghan Markle batte Kate Middleton: è stata lei a spendere di più in vestiti

Come creare i dischetti di cotone struccanti