WYCON cosmetics, idee regalo per la Festa della mamma 2018

Ecco un dono sicuramente gradito!

WYCON cosmetics pensa alla Festa della mamma 2018 con un’idea regalo che sicuramente piacerà a tutte le mamme del mondo. La seconda domenica del mese di maggio, come sempre da tradizione, si celebra la figura materna, la donna che ci ha amato dal primo battito del nostro cuore e lo farà per il resto della sua e della nostra vita, con tutta la pazienza che solo le mamme sanno avere con i loro figli. Se non sapete cosa regalare per la Festa della mamma 2018, che ne dite della capsule collection di acque profumate firmate WYCON cosmetics?

A volte sentiamo un profumo, un aroma e subito ci viene alla mente un bel ricordo, magari di una persona importante come la mamma. Ci viene in mente quando lei ci coccolava, ci abbracciava, ci teneva stretta tra le sue braccia, quasi a volerci proteggere da tutte le cose brutte che ci sono nel mondo, preparandoci al tempo stesso a viverlo quel mondo.

Molto spesso i nostri sensi hanno collegato un profumo a un ricordo piacevole, famigliare, intimo, delicato, che magari ci ha fatto tornare in mente un episodio della nostra infanzia, quando la mamma era tutto il nostro mondo. Per dirle anche oggi quanto le vogliamo bene e quanto sia stata e sia ancora importante per noi, non c’è niente di meglio di un bel regalo.

WYCON cosmetics presenta la sua special collection di acque profumate per il corpo Scent of Love. In tutto abbiamo nove fragranze in grado di avvolgere con dolcezza, tenerezza e delicatezza il corpo, mandando il nostro messaggio d’amore dedicato alla donna più importante della nostra vita in occasione della Festa della mamma.

A ogni fragranza corrisponde un messaggio: dalla dolcezza di “The best place is inside your hug” all’orgoglio di “The best part of me”, dall’ammirazione di “Who needs superheroes when I’ve mom” alla certezza universale di “Nobody compares to you”, fino all’infinito GRAZIE di “Everything I am you helped me to be”.

I flaconi, dal design semplice e pulito sono disponibili nei negozi WYCON cosmetics e sull’e-commerce ufficiale dalla prima settimana di maggio. Il prezzo è di 8.90 a confezione.