WYCON Cosmetics – MY REFILL: la prima collezione di ombretti in cialde

La prima collezione di ombretti in cialde per palette componibili scelte dalla community di WYCON Cosmetics!

WYCON Cosmetics si riconferma un marchio molto attento alle esigenze dei suoi consumatori e capace di ascoltare la Beauty Community, per creare una gamma di prodotti che davvero rispondano alle sue esigenze, ma sempre con un occhio alle tendenze di stagione, ai trend internazionali, alle passerelle e alle ultime novità!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Con il contest di questo inverno MY REFILL, i WYCON LOVERS sono stati coinvolti nella scelta delle 10 nuove sfumature per uno dei best seller dell’azienda: gli ombretti POWER REFILL, oltre 90 tonalità ad alta pigmentazione in gamma, in comode cialde per comporre la palette occhi che meglio rispecchia il suo stile e il suo look!

La call to action ha avuto un grandissimo successo, con centinaia di contributi che hanno espresso le loro preferenze e l’esito è stato unanime: illuminare lo sguardo e accarezzare le palpebre, con i colori della terra, più naturali e femminili.

Dal panna all’avorio, verso il cipria, arrivando a colori un po’ più dark sul prugna, soffermandosi sui toni caldi della terra bruciata e del mattone.

I nuovi ombretti componibili sono disponibili sul sito ufficiale e nei negozi WYCON Cosmetics!

Cosa aspetti? Scegli i colori più adatti alle tue esigenze e componi la tua palette!