X Factor: ecco il rossetto di MAC dedicato al talent

Arriva il rossetto rosso di X Factor, riuscirà a guadagnarsi 4 sì?

Si chiama X Factor Red ed è il rossetto rosso creato per festeggiare la partnership tra il talent show musicale X Factor, e MAC Cosmetics, brand make-up ufficiale anche di questa dodicesima edizione del programma. Lanciato giusto in tempo per l’inizio delle puntate Live (dal 25 ottobre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, fino al 13 dicembre) il rossetto, in edizione limitata, si potrà acquistare in tutti i negozi MAC da novembre!


x-factor


A curare l’ideazione del make-up ci sarà Michele Magnani, Global Senior Artist di MAC Cosmetics e che sulla pagina Instagram del brand, così come sul sito ufficiale di X Factor 2018, potrai seguire i retroscena del trucco dei concorrenti e ovviamente prendere ispirazione da quelli che ti sono piaciuti di più. Per poterli replicare anche a casa, ovviamente!

x-factor-rossetto-mac

Proprio su Instagram MAC ha appena lanciato degli stickers a tema beauty (con i suoi prodotti must have), da usare nei post e nelle Stories a tuo piacimento. Dallo schermo alla realtà, se finora il rosso Ruby Woo di Mac era tra i più famosi e apprezzati, il nuovo X Factor Red, ideale per chi si sente una star o cela un animo da cantante, promette di aggiungere alle labbra il fattore X, tanto ricercato dai giudici!