11 dati spaventosi che ti convinceranno a smettere di morderti le unghie

Home > Benessere > 11 dati spaventosi che ti convinceranno a smettere di morderti le unghie

Lo sapevi che oltre il 60% della popolazione si morde le unghie a un certo punto della loro vita? È una statistica scioccante. Ma sai cosa è ancora più scioccante? Quello che succede ai tuoi denti, alle tue gengive e alla tua salute a causa di questo vizio. Se quello che leggerai non ti convincerà a smettere di mangiarti le unghie da ora in poi, allora non smetterai mai.

1. La parte inferiore delle unghie è praticamente un brodo di tutti i tipi di batteri. Disgustoso!
I tipi più comuni di batteri che si trovano sotto le unghie sono funghi, lieviti e Staphy lococcus aureus, che sono la causa principale di tutti i tipi di infezioni della pelle come foruncoli e ascessi. Se questo non ti scoraggia, non so cosa lo farà. 2. Succhiare e mordere le unghie contribuisce solo alla proliferazione di più batteri
Gli studi hanno dimostrato che il 76% delle persone che mordono le unghie sono inclini ad avere diarrea e vomito a causa del batterio Escherichia Coli e di altre cose spiacevoli che iniziano con E. E’ grave. Togliti il dito dalla bocca adesso! 3. Mordere le unghie causa l’erosione dentale
Chi sapeva che rosicchiare le unghie potrebbe devastare i tuoi denti? Nei casi più gravi, ha causato scheggiature, fratture e mandibole spostate. Nessuno vuole denti storti. 4. È probabile che tu strusci i molari di notte
Mordere le unghie è un’abitudine associata ai nervi. Molto probabilmente, se mordi le unghie regolarmente, digrigni i denti durante la notte, e questo può portare a seri problemi come la perdita dei denti. 5. Può causare danni irreversibili alla mascella
Se porti apparecchi o dentiere, non danneggiare tutti mordendoti stupidamente le unghie, aumenti il rischio di rompere l’apparecchio e, nei casi più gravi, i batteri fanno sì che le cellule stesse del proprio corpo inizino a mangiarsi da sole causando gravi danni alla struttura dei denti.

alcuni rotti

6. Potresti soffrire di dolorose infiammazioni
Le unghie mangiate a metà possono rimanere intrappolate sotto le gengive e causare dolorose infiammazioni gengivali. Seriamente, non potrebbe esserci nulla di peggio, smettila di morderti le unghie doloranti.

7. Avrai l’alito cattivo. Più batteri nella tua bocca hai, peggio sarà l’odore del tuo alito. Non è una scienza esatta.

Risultati immagini per alito cattivo

8. Le cose si trasformano rapidamente quando questo accade …Mordere le unghie può normalmente influenzare la pelle intorno all’unghia. Può probabilmente causare parestesia infettiva acuta, È causato da un batterio che penetra nelle ferite aperte e può formare pus intorno all’unghia. È più o meno come un herpes del dito. Può essere curato con le pillole, ma a volte deve essere trattato chirurgicamente.

dolore di alcuni

9. Mordere le unghie può anche farti venire malattie trasmissibili. Parliamo seriamente! Mordere le unghie può anche portare a un herpes sgradevole. È abbastanza raro, ma è noto che causa lesioni e vesciche per via orale.

herpes di a

10. Lo smalto per unghie è esattamente veleno, non dovrebbe essere masticato. Lo smalto per unghie contiene una sostanza chiamata formaldeide, se non sai di cosa si tratta, sappi che viene solitamente utilizzata per imbalsamare i morti. Davvero non dovresti mangiarlo, ricordalo.

smalto per unghie

11. Infine, quelle unghie non torneranno mai più come prima. Parlando seriamente, se non smetti di mangiarti le unghie in questo preciso istante, potresti finire come questa foto sotto, per sempre, e non è per niente attraente.

unas rotas