I segnali che il tuo partner e tossico per te
Ci sono cose che ci fanno male e una di queste è un partner sbagliato. E quando parliamo di partner sbagliato ci riferiamo a tutti quei uomini che con la loro negatività, con il loro modo di fare ci distruggono la vita. E bisogna stare alla larga da uomini del genere. Ma come fare a riconoscerli?
Devi sapere che ci sono alcuni segnali che te lo indicano dall’inizio… basta solo coglierli. Ecco, dunque, 7 segnali che hai accanto un partner tossico:
1 Ti paragona ad altre donne
Non c’è nulla che manchi di rispetto una donna più del paragone con le altre, specialmente quando si tratta delle sue ex. Se lo fa, scappate finché siete in tempo: avete a che fare con una persona che vi avvelenerà l’esistenza.
2 Non ti senti una priorità
Un uomo dovrebbe mettere la sua donna sul primo piano. Se non ti senti una priorità allora probabilmente l’uomo che hai accanto non è quello giusto.
3 Parla molto ma non fa i fatti
I quaquaraqua sono tossici… sempre. Se vi riempie la testa di parole ma poi, quando si arriva al lato pratico non succede nulla, allora il vostro partner è tossico e fareste meglio a lasciarlo.
4 Manca di rispetto i tuoi amici e i tuoi genitori
Non devono piacergli per forza ma deve rispettare la tua famiglia e i tuoi amici…
5 Mostra interesse verso altre donne
Questo è un segnale molto forte… basterebbe questo per farvi scappare.
6 È geloso
Un vero uomo sarà sempre fiero della sua donna. Essere geloso perché siete bella o intelligente e perché potreste piacere è un chiaro segno di tossicità.
7 Non è indipendente
Non stiamo parlando di uomini che, disgraziatamente, hanno perso il lavoro e si trovano in difficoltà ma di persone che si affidano a te per vivere. Sono tossiche e vanno eliminate…