I segnali che il tuo partner e tossico per te

Ci sono cose che ci fanno male e una di queste è un partner sbagliato. E quando parliamo di partner sbagliato ci riferiamo a tutti quei uomini che con la loro negatività, con il loro modo di fare ci distruggono la vita. E bisogna stare alla larga da uomini del genere. Ma come fare a riconoscerli?

Devi sapere che ci sono alcuni segnali che te lo indicano dall’inizio… basta solo coglierli. Ecco, dunque, 7 segnali che hai accanto un partner tossico:

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

1 Ti paragona ad altre donne

Non c’è nulla che manchi di rispetto una donna più del paragone con le altre, specialmente quando si tratta delle sue ex. Se lo fa, scappate finché siete in tempo: avete a che fare con una persona che vi avvelenerà l’esistenza.

2 Non ti senti una priorità

Un uomo dovrebbe mettere la sua donna sul primo piano. Se non ti senti una priorità allora probabilmente l’uomo che hai accanto non è quello giusto.

3 Parla molto ma non fa i fatti

I quaquaraqua sono tossici… sempre. Se vi riempie la testa di parole ma poi, quando si arriva al lato pratico non succede nulla, allora il vostro partner è tossico e fareste meglio a lasciarlo.

4 Manca di rispetto i tuoi amici e i tuoi genitori

Non devono piacergli per forza ma deve rispettare la tua famiglia e i tuoi amici…

5 Mostra interesse verso altre donne

Questo è un segnale molto forte… basterebbe questo per farvi scappare.

6 È geloso

Un vero uomo sarà sempre fiero della sua donna. Essere geloso perché siete bella o intelligente e perché potreste piacere è un chiaro segno di tossicità.

7 Non è indipendente

Non stiamo parlando di uomini che, disgraziatamente, hanno perso il lavoro e si trovano in difficoltà ma di persone che si affidano a te per vivere. Sono tossiche e vanno eliminate…