Le cose che solo le donne forti fanno

Quando incontri una donna forte lo sai dal momento in cui entra nella stanza. Le donne forti emettono vibrazioni… si sente da lontano che hanno una grande fiducia in se stesse e nelle loro potenzialità. Sono quelle donne che, anche se inciampano e cadono sulla loro strada verso il successo, si rialzano più forti di prima e continuano a testa alta il loro cammino.

Prima di capire di più su come sono realmente le donne forti, guardatevi questo video… siamo sicuri che lo amerete


COMPRA QUI PETFOUNTAIN!
Attraversano le tempeste della vita e non impedisce alla pioggia di portare via il sole che hanno nel cuore. Una donna forte sa quello che vuole e come ottenerlo e non dipende mai dagli altri. Non le importa dell’opinione degli altri perché non ha bisogno del permesso di nessuno. Ma come possiamo distinguere una donna forte da una donna normale? Ebbene, ci sono 9 cose che solo le donne forti fanno  e noi ve le elenchiamo qui sotto.

1 Si dedica del tempo

Uno dei segreti per raggiungere il successo è l’amore e la cura per se stesse. Una donna di successo sa che per raggiungere i suoi obiettivi deve prima rispettare i suoi bisogni e prendersi cura della persona che vede quando guarda nello specchio.

2 Non ha paura di stare da sola

Una donna forte non ha bisogno di nessuno, né dietro, ne accanto e né avanti. Loro stabiliscono il loro obbiettivo, capiscono come fare per raggiungerlo e si mettono al lavoro. Una donna forte sa che nessuno verrà a salvarla se sbaglia, che non ci sarà nessun principe ad uccidere il drago e che dovrà cavarsela da sola. Questo la rende virtualmente invincibile e lei questo lo sa bene.

3 Non trova scuse

Non importa cosa le succede, lei combatte e va avanti. Non trova scuse per le sue debolezze o per i suoi passi sbagliati. Trovare scuse per non fare qualcosa le impedisce di raggiungere l’obiettivo e questo lei lo sa. Quindi, riconosce di essere lei stessa il suo unico limite e, nel rendersene conto, sa che è il vero potere che si trova nella sua mente.

4 Non perde tempo lamentandosi

Non puoi lamentarti sempre e considerarti una vittima e poi vincere le sfide e questo le donne forti lo sanno. A volte possono sentirsi frustrate o arrabbiate me non si lasciano fermare dai loro risentimenti. Se trova una porta chiusa, indietreggia, prende coraggio e riparte, finché la sfonda. Non si lamenta mai… sa che questo le porta via energie e lei preferisce usare la sua energia per raggiungere i suoi obiettivi. Non costruisce castelli di sabbia perché preferisce le cose che durano nel tempo.

5 Si mette alla prova

Una donna forte non ama stare nella zona di comfort perché sa che quando stai comoda non cresci. Si mette sempre alla prova perché sa che quando si smette di crescere si diventa pigri, annoiati e depressi. Per combattere questi sentimenti negativi una donna forte si mette sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Le donne forti hanno sempre nuovi progetti e la mente impegnata… e se non trovano nulla se lo vanno a cercare.

6 Non è mai in rosso

Una donna forte riesce sempre a gestire i suoi soldi e non arriva mai a fallire. Anche con poche entrate le donne forti riusciranno sempre a stare in positivo dal punto di vista finanziario. Non compra cose che non le servono e preferisce investire nel suo futuro piuttosto che togliersi uno sfizio in presente.

7 Ha una mentalità aperta e ama imparare cose nuove

Le donne forti tendono ad avere opinioni forti ma questo non significa che non abbiano una mentalità aperta o che non siano pronte ad imparare dagli altri. Le donne forti si comportano nella vita come se fossero ancora in una scuola: di fatto loro non prendono mai la maturità (in senso figurato, ovviamente). Sono delle problem solvers innate e quando non trovano una risposta, si immergono nei libri, fanno ricerche e, alla fine, riescono a trovare la soluzione.

8 Migliora tutte le sfaccettature della sua vita

 

Le donne forti e di successo sanno che nella vita c’è molto di più che lavorare e portare a casa uno stipendio. Essere una donna forte non significa solo avere uno stipendio… infatti, non tutte le donne forti lavorano… molte sono casalinghe, mogli e mamme e lo fanno con la stessa grinta e determinazione di una CEO di una multinazionale. Una donna forte trova il tempo per se stessa, per la sua famiglia, mangia sano, fa sport, esce con gli amici, lavora e fa tutto quello che fa di lei una donna felice e appagata.

9 Aiuta tutti

Una cosa che pochi sanno e che le donne forti sono anche sempre disponibili ad aiutare gli altri, nemici compresi. Una donna forte non ti calpesta quando sei in ginocchi, non ama vincere facile e non sfrutta le disgrazie altrui per vincere. Le donne forti preferiscono vincere in una battaglia ad armi pari. Le donne forti sono, dunque, sempre disponibili ad aiutare gli altri… a raggiungere i loro sogni. E questo, fa di loro, persone meravigliose.