L’applicazione che ti insulta se non vai in palestra

Arriva l’ applicazione che ti insulta se non vai in palestra! Non a tutti piace andare in palestra ma se senti il bisogno di allenarti per perdere peso ed hai bisogno di qualcuno che ti sproni, arriva l’applicazione che ti insulta se non vai.

palestra

Questa applicazione puoi scaricarla in modo gratuito e ti sprona a non perdere tempo per allenarti e perdere peso, rispetta persino tutti gli orari del tuo allenamento.

Se stai vivendo una giornata difficile in cui ti senti stanca e vorresti rimanere a casa anziché andare in palestra, questa incredibile app ti ricorderà che devi darti una mossa. È utilissima quando la forza di volontà inizia a scarseggiare.

Si chiama “Abusive Gym Reminder” e sarà una specie di voce della tua coscienza ogni qual volta che vorrai rimandare il tuo allenamento. Ti risulterà e ti metterà in riga proprio in quei giorni di maggiore difficoltà. Gli insulti sono vari: “Sei un disastro”, “Morirai da solo”, “Sei una nullità” e così via. Queste sono alcune delle frasi che potrai sentire quando non andrai in palestra. Se non vai da un po’ e poi ritorni, l’app ti prenderà in giro e ti chiederà persino l’identità: “Chi sei?” o “Dove eri finito?”. Puoi anche settare il livello di pesantezza degli insulti, passando da toni più morbidi a cattiverie davvero pesanti. Insomma, è il tuo personal trainer elettronico!

I creatori di questa fantastica app affermano che gli insulti aiutano ad aumentare i rimorsi e per questo motivo ci spingerebbe ad andare in palestra. Gli esperti del fitness, però, ci hanno tenuto a specificare che per essere in forma bisogna trovare la giusta motivazione per migliorare noi stessi e che tutti dovremmo essere consapevoli che tutti gli sforzi che facciamo andando in palestra, saranno solo a nostro vantaggio. Solo allora saremo in grado di ottenere risultati soddisfacenti.