Bevande per disintossicare e perdere peso senza dieta

Disintossicarsi e perdere peso non è mai stato così facile

Ci sono molte opzioni per perdere peso in modo completamente naturale. Tuttavia, la maggior parte delle persone associa la perdita di peso alla tortura, quando in realtà è proprio l’opposto: farai un favore al tuo corpo. Ingerendo queste bevande , disintossicherai il tuo organismo, che ti aiuterà ad essere molto più sano.

Bevande per perdere peso e disintossicare il tuo corpo.  Foto: Unsplash

Quindi smetti di torturare la tua mente e inizia a preparare le infusioni che presentiamo qui sotto. Gli ingredienti di cui sono composte sono potenti antiossidanti e ti aiuteranno anche a bruciare il grasso accumulato nell’area dell’addome, principalmente. PROPRIETÀ BRUCIA GRASSI E ZENZERO DISINTOSSICANTE

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Il protagonista di queste due infusioni è lo zenzero, una radice che ha guadagnato popolarità negli ultimi tempi grazie ai suoi meravigliosi componenti, che sono molto benefici per il corpo umano. Lo zenzero migliora le funzioni digestive, ha un effetto termogenico, che aiuta l’attivazione del metabolismo, quindi un potente brucia grassi. Occhio: ci sono alcune persone che non dovrebbero ingerire troppo zenzero a causa dei suoi effetti forti, ti mostriamo la lista:

Donne incinte
Persone con malattie cardiache
Persone con disturbi del sangue
Persone sottoposte a trattamenti anticoagulanti e beta-bloccanti.
Persone con diabete.

Ora che conosci tutte le sue proprietà, ti presentiamo le due bevande che ti aiuteranno a purificare il tuo corpo e a perdere peso allo stesso tempo.

Risultati immagini per curcuma zenzero e limone

1.Tè alla curcuma e zenzero

Lo zenzero è uno degli ingredienti più utilizzati per la disintossicazione. Contiene nutrienti essenziali che possono anche prevenire l’insorgenza di calcoli renali e della vescica.

Ingredienti – hai bisogno di:

1/2 cucchiaino di curcuma
1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato
1/2 limone in succo
1 tazza di acqua
Una volta che l’acqua bolle, aggiungere gli ingredienti e lasciar riposare per cinque minuti. Bevi questa infusione ogni giorno mezz’ora prima di dormire.

Bevande per perdere peso e disintossicare il tuo corpo.  Foto: Unsplash (Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

2.Tè allo zenzero e al limone

Ancora una volta, lo zenzero è l’ingrediente principale qui, ma ora sarà combinato con il limone, un altro degli ingredienti disintossicanti per eccellenza. Questa combinazione di ingredienti aiuterà anche il tuo corpo ad essere privo di batteri e virus.

Ingredienti – Hai bisogno di:

1 cucchiaio di zenzero grattugiato
1/2 limone in succo
250 ml. d’acqua

Far bollire lo zenzero in una tazza di acqua di circa 250 ml. Far bollire per 5 minuti e far riposare per 10. Una volta trascorso quel tempo, aggiungi il succo di mezzo limone e bevilo immediatamente.

Risultati immagini per bere tazza di tisana

Gli effetti di queste bevande diventano più potenti se ingerisci una tazza di infuso a stomaco vuoto e mezz’ora prima di dormire. In questo modo, il tuo corpo brucerà ed eliminerà tutte le tossine e i grassi che hai ingerito durante il giorno.

Come puoi vedere, queste bevande sono molto facili da preparare e puoi trovare gli ingredienti in qualsiasi supermercato. Quindi non ci sono pretesti per non prepararlo. Vai avanti e controlla i risultati su di te!