Come bruciare calorie davanti alle serie tv

Come bruciare calorie davanti alle serie tv: sì, è possibile farlo. Ecco i consigli degli esperti per non rinunciare alla tv e perdere peso

Home > Benessere > Come bruciare calorie davanti alle serie tv

Come bruciare calorie davanti alle serie tv. No, non siamo impazziti. È possibile coniugare la nostra passione per il binge watching con la voglia di perdere qualche chilo, magari in vista delle feste di fine anno quando inevitabilmente avremo modo di mangiare e bere di più, complici pranzi, cene, aperitivi…

A dare preziosi consigli a chi non riesce proprio a resistere alle serie tv, ecco che David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito fitness, ha deciso di proporre cinque allenamenti alternativi per poter perdere peso se si è appassionati di serie tv. No, stare seduti sul divano non è proprio del tutto contemplato. Ma ci sono degli ottimi compromessi.

Corri con Stranger Things

Se amate la serie tv del momento, scappate insieme ai vostri eroi preferiti. Ovviamente a gambe levate, così da non incappare nei mostri. Prendete un bel tapis roulant, posizionatelo di fronte alla tv e il gioco è fatto.

3 come le serie della Casa di Carta

Fate tre serie di squat per avere i glutei di Tokio, tre serie di addominali per la tartaruga di Denver e tre flessioni per le braccia di Helsinki. Un tappetino di fronte alla tv e l’allenamento ha tutto un altro gusto.

serie tv

Salta con gli amici di Friends

Se volete stare un po’ con gli amici di sempre, potete prendere la corda e saltare mentre loro vi deliziano in tv con le loro avventure amorose, lavorative…

Fai yoga con Black Mirror

Dopo una giornata stressante, fate un po’ di yoga di fronte a una serie tv surreale. Bastano 4/5 posizioni che permettano di non distogliere lo sguardo dalla tv.

Allenati come gli agenti della DEA di Narcos

Potete seguire le regole di addestramento degli agenti della DEA: warm-up in stretching, circuiti anaerobici, cardio, pesi e chi più ne ha più ne metta.