E’ nonna, allenatrice di Fitness e ha 66 anni

E' nonna, allenatrice di Fitness e ha 66 anni - Attira migliaia di fan con il suo spettacolare corpo in bikini

Home > Benessere > E’ nonna, allenatrice di Fitness e ha 66 anni

Niente come avere grandi ideali nella vita e uno spirito di lotta e disciplina che porta a grandi risultati. È quello che che devono avere molti atleti che  hanno bisogno di prendersi cura del loro corpo, per raggiungere l’obiettivo. E anche se di solito lo vediamo negli atleti d’élite, raramente incontriamo donne mature che sono veri modelli di fitness, diventando una fonte di ispirazione per molti.

Come nel caso di Gladys Bravo, una atleta esemplare e nonna di 66 anni. Gladys è diventata popolare nei social network dopo aver mostrato la sua consistenza fibrosa, frutto di molte ore di impegno e dedizione, che le hanno fatto guadagnare così tanta popolarità da aver persino concesso diverse interviste nei principali media del Cile, il suo paese d’origine. Gladys ha più di 10.000 follower sul suo account Instagram. Per mantenere una figura del genere a quasi 70 anni, fa un esercizio quotidiano e una routine di allenamento molto intensi, provocando l’ammirazione di molte donne; anche se certamente sembra a qualcuno che “ha attraversato la linea di confine tra femminilità e muscoli”. Attualmente si sta preparando a rappresentare il Cile nel concorso Miss and Mister America a Lima, in Perù, che si svolgerà entro un mese. Gladys con la sua formazione incoraggia i suoi fan con dei video di ispirazione, della sua routine, e incoraggia anche tutti ad andare fino in fondo per raggiungere i propri obiettivi. Le immagini di tutto il suo corpo sono l’invidiate di molti. Questa spettacolare nonna si descrive come “Personal Fitness Trainer e Body Sculpting”.

“Ci vuole distinzione, perseveranza, volontà e convinzione”, aggiunge.

Potrebbe anche interessarti: Nel 2008, il ragazzo di 19 anni, ha partecipato a un programma per obesi: 9 anni dopo, lui è un pompiere ed è così.

Gladys porta questa passione da 11 anni, ma la cosa davvero incredibile di tutto questo è che, oltre a sentirsi motivata a mantenere la sua figura, ha detto che dal momento che ha iniziato sono scomparsi tutti i disturbi che aveva, e non prende nessun farmaco.

Indubbiamente, è stata un esempio per molte donne che trovano difficile essere coerenti nel condurre una vita sana, non solo per la vanità, ma per beneficiarne nella loro salute e garantire un’aspettativa di vita a lungo termine.

Può indossare un bikini senza sentirsi giudicata da nessuno.

Se credi che la disciplina e la perseveranza di questa donna abbiano dato i loro risultati, non lasciarci senza condividere le sue immagini ispiratrici con i tuoi amici. E ricorda che devi allenare il corpo, ma anche lo spirito. Ciò che conta è che ci amiamo come siamo!