Errori da evitare nel nostro rapporto di coppia

Ci sono alcune cose che a noi done possono sembrare poco importanti ma che fanno scappare gli uomini. Ecco a voi gli 8 errori peggiori che allontanerebbero qualsiasi uomo.

1 Troppo trucco


Anche se potreste pensare che truccandovi migliorate il vostro aspetto, non sempre è così. Le donne troppo truccate fanno scappare i pretendenti. Gli uomini che vedono una donna troppo truccata pensano che sia finta nel aspetto ma anche nei modi di fare…

2 Mancanza di igiene personale

L’igiene è importantissima sia per i maschi che per le femmine. Un cattivo rapporto con l’acqua e il sapone faranno scappare qualsiasi uomo, anche il più innamorato.

3 Troppa arroganza

Quando le donne sono troppo arroganti, gli uomini si allontanano in fretta.

4 Non sapere fare conversazione

Può sembrare strano ma una donna che fa scena muta fa scappare i pretendenti. Forse può andare bene per un’avventura ma mai per una relazione seria.

5 Criticare il proprio ex

Gli uomini sono solidali tra loro. Se il vostro uomo vi sente criticare il vostro ex, immaginerà che farete lo stesso con lui in futuro e vi lascerà senza pensarci troppo.

 

6 Essere melodrammatiche

Agli uomini non piace il dramma. Quindi non fatela troppo lunga e non lasciate uscire la vostra vena melodrammatica.

7 Troppe domande

Questa probabilmente la sapevate. Agli uomini non piace parlare molto e troppe domande li annoiano e fanno scappare.

8 Non saper ascoltare

Molte donne non riescono ad ascoltare e questo è un grave errore che gli uomini non sono disposti a perdonare.

9 Perdere il controllo

Non stiamo parlando di perdere il controllo in “quei momenti” ma di perdere l’autocontrollo nella vita. Una donna che dice parolacce e fa a pugni non è quello che gli uomini cercano.