Esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni

2 esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni.

Home > Benessere > Esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni

2 esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni. Pulire i polmoni attraverso gli esercizi di respirazione ti permette di disintossicarli e riempire le tue cellule di ossigeno.

 

 

 

Aiuterà anche a trattare i problemi di infezione, ridurre il rischio di cancro, aumentare la capacità polmonare e migliorare la salute delle vie respiratorie.

Esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni

È uno dei migliori metodi di pulizia polmonare. Questo non significa solo fare un respiro profondo, ci vuole molto di più. Ci sono numerosi esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni, quindi questo è uno di questi. Questo esercizio ti aiuterà davvero a disintossicare i tuoi polmoni e sarà un buon inizio di giornata se lo fai al mattino, quando c’è aria fresca.

Alzati e rilassati, tenendo le braccia su ciascun lato e i piedi leggermente divaricati.

Respira profondamente diverse volte, espirando attraverso il naso.

Respira attraverso il naso ed espira attraverso la bocca con calma fino a quando riesci più ad espirare. C’è più aria nei polmoni, quindi non fermarti qui.

Mentre respiri, non sostituire tutta l’aria che rimane nei polmoni

Disintossica i polmoni respirando

Poi, con il diaframma butta fuori tutta l’aria dai polmoni. Attraverso la bocca, espira un paio di volte fino a sentire di non avere più aria nei polmoni. Dopo, inspira aria fresca attraverso il naso riempiendo tutti i polmoni.

Assorbi tutta l’aria che puoi e trattieni il respiro per circa 5 secondi, conta lentamente. Ora tutte le cellule del corpo si sono riempite di ossigeno.

Espira ancora una volta attraverso la bocca fino a quando non c’è più aria.

Torna al passaggio 1 e fallo quante volte vuoi. Un altro vantaggio di questo esercizio di respirazione, oltre ai polmoni disintossicati è che rende lo stomaco più forte.

Questi esercizi di respirazione sono suggeriti principalmente ai fumatori e alle persone che vivono in luoghi con aria inquinata poiché sono i più propensi a dover disintossicare i polmoni e le vie respiratorie per ottenere una migliore qualità della vita.