Esercizi per migliore il modo di fare l’amore

Esercizi per migliore il modo di fare l'amore. Sapevate che lo sport è fondamentale sotto le lenzuola? Ecco degli esercizi utili per migliorare il modo di farlo

Vuoi portare la dea dell’amore nel tuo letto? Beh, ti sveliamo semplici esercizi per migliore il modo di fare l’amore. I benefici dello sport sulla salute sono infiniti, ma in pochi sanno che fare esercizio fisico migliora anche il modo di far l’amore. Sembra pazzesco ma è così. Alcuni movimenti agiscono sulla muscolatura pelvica e migliorano la tua vita in camera da letto.

Quando sei fisicamente attivo, in camera da letto o in palestra, scateni una valanga di ormoni he ti faranno sentire molto meglio.

1. Squat

squat

Lo squat sviluppa una buona mobilità dell’anca e può essere molto utile per rafforzare il rapporto. Lo squat sumo è il migliore esercizio per questo tipo di problema.

2. Esercizi pelvici

pelvici

I muscoli pelvici sono quelli che supportano più quello che sta accadendo nella tua zona intima durante un rapporto. Se i muscoli pelvici sono deboli possono portare a una vescica meno controlla e a una diminuzione della funzione se$$uale. Rafforzandoli migliorerai la qualità del se$$o

3. Farfalla

farfalla

Sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia, unisce le piante dei piedi e assumi una posizione a farfalla.  Dopodiché solleva piano il bacino, fai forza sulle gambe portando in alto cosce ginocchia e caviglie. Ripeti ritmicamente il movimento. Anche così rafforzerai il pavimento pelvico.

4. Arabesque

arabesque

È una pratica di fitness molto elegante ma sicuramente non per tutti. Tuttavia per coloro che hanno dimestichezza con la danza questo piccolo salvo con i piedi rivolti verso l’esterno rafforzerà i muscoli dell’inguine. Fallo per 10 volte di seguito e ripeti l’esercizio almeno 3 volte.

5. Sollevamento gluteo

gluteo

Per attivare la forza dei glutei l’esercizio è semplicissimo. Devi solo sdraiati sulla schiena e tirare su il bacino stringendo i glutei quanto più possibile. La cosa migliore sarebbe riuscire a stare in questa posizione per almeno un minuto, tre serie alla volta per almeno due volt a settimana.

6. Flessioni

Anche se sono l’incubo della maggior parte di noi sono le migliori per la cura del corpo. Se non riesci a farle completamente in linea retta piega le ginocchia e inizia con poche ripetizioni

7. Plank

plank

I più dolorosi in assoluto ma coloro che ti fanno sviluppare una resistenza inaudita su tutto il corpo. Rafforzano soprattutto l’addome che per la prestazione se$$uale è fondamentale

8. Corvo

corvo

Posizione chiave dello yoga, quella del corvo è una delle migliori per una vita se$$uale super hot. Rafforza contemporaneamente il pavimento pelvico e tutti i muscoli dell’inguine e del gluteo.