Esercizi per migliore il modo di fare l’amore

Esercizi per migliore il modo di fare l'amore. Sapevate che lo sport è fondamentale sotto le lenzuola? Ecco degli esercizi utili per migliorare il modo di farlo

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Vuoi portare la dea dell’amore nel tuo letto? Beh, ti sveliamo semplici esercizi per migliore il modo di fare l’amore. I benefici dello sport sulla salute sono infiniti, ma in pochi sanno che fare esercizio fisico migliora anche il modo di far l’amore. Sembra pazzesco ma è così. Alcuni movimenti agiscono sulla muscolatura pelvica e migliorano la tua vita in camera da letto.

Quando sei fisicamente attivo, in camera da letto o in palestra, scateni una valanga di ormoni he ti faranno sentire molto meglio.

1. Squat

squat

Lo squat sviluppa una buona mobilità dell’anca e può essere molto utile per rafforzare il rapporto. Lo squat sumo è il migliore esercizio per questo tipo di problema.

2. Esercizi pelvici

pelvici

I muscoli pelvici sono quelli che supportano più quello che sta accadendo nella tua zona intima durante un rapporto. Se i muscoli pelvici sono deboli possono portare a una vescica meno controlla e a una diminuzione della funzione se$$uale. Rafforzandoli migliorerai la qualità del se$$o

3. Farfalla

farfalla

Sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia, unisce le piante dei piedi e assumi una posizione a farfalla.  Dopodiché solleva piano il bacino, fai forza sulle gambe portando in alto cosce ginocchia e caviglie. Ripeti ritmicamente il movimento. Anche così rafforzerai il pavimento pelvico.

4. Arabesque

arabesque

È una pratica di fitness molto elegante ma sicuramente non per tutti. Tuttavia per coloro che hanno dimestichezza con la danza questo piccolo salvo con i piedi rivolti verso l’esterno rafforzerà i muscoli dell’inguine. Fallo per 10 volte di seguito e ripeti l’esercizio almeno 3 volte.

5. Sollevamento gluteo

gluteo

Per attivare la forza dei glutei l’esercizio è semplicissimo. Devi solo sdraiati sulla schiena e tirare su il bacino stringendo i glutei quanto più possibile. La cosa migliore sarebbe riuscire a stare in questa posizione per almeno un minuto, tre serie alla volta per almeno due volt a settimana.

6. Flessioni

Anche se sono l’incubo della maggior parte di noi sono le migliori per la cura del corpo. Se non riesci a farle completamente in linea retta piega le ginocchia e inizia con poche ripetizioni

7. Plank

plank

I più dolorosi in assoluto ma coloro che ti fanno sviluppare una resistenza inaudita su tutto il corpo. Rafforzano soprattutto l’addome che per la prestazione se$$uale è fondamentale

8. Corvo

corvo

Posizione chiave dello yoga, quella del corvo è una delle migliori per una vita se$$uale super hot. Rafforza contemporaneamente il pavimento pelvico e tutti i muscoli dell’inguine e del gluteo.