Evento beauty: "Il Sapore della Bellezza"

Un momento dedicato alle blogger in cui scoprire le novità beauty in casa Pantene, Herbal Essences, Olaz e Max Factor

Lunedì scorso sono stata invitata a Milano per un evento beauty presso il salone Les Garcons de La Rue, nel cuore dei Navigli.
Dopo una presentazione sulle novità haircare e make-up in casa Pantene, Herbal Essences, Olaz e Max Factor, abbiamo potuto testare direttamente i nuovi prodotti con l’aiuto degli esperti di bellezza.

Pantene lancia la nuova linea Forti&Luminosi, ideale per proteggere e donare lucentezza ai capelli colorati, più permeabili e delicati. La testimonial della campagna è l’attrice Vittoria Puccini, semplicemente stupenda nella sua semplicità.
Herbal Essences punta, invece, a una nuova collezione Forti&Nutriti, shampoo e balsamo con estratti di miele e albicocca per capelli danneggiati e sfibrati, ideale per i mesi estivi durante i quali i capelli sono sottoposti allo stress per l’esposizione al sole e al mare. I prodotti si presentano nel loro classico packaging ultracolorato in un giallo aranciato, ed offrono un’esperienza sensoriale piacevole e rilassante: il profumo è davvero gustoso e rimane molte ore dopo il lavaggio. Il nuovo volto internazionale del brand è Nicole Scherzinger.
Olaz presenta Essentials Complete BB Cream, una crema idratante arricchita da SPF 15 e da un leggero velo di fondotinta, che si fondono perfettamente con la pelle.
Infine Max Factor, marchio storico nel settore makeup, si rinnova, e lo fa collaborando con Gwyneth Paltrow, icona contemporanea di bellezza, lusso, stile e femminilità. Il team di make up artist di Max Factor ha creato dei look esclusivi ispirati alla personalità camaleontica dell’attrice, capace di interpretare ruoli diversi nella vita quotidiana: modella, attrice, cantante e mamma.

Modella: look definito, elegante, mascolino; make-up ultra dark
Modella: look definito, elegante, mascolino; make-up ultra dark
Le modelle!
Le modelle!
Modella: look voluminoso e indefinito, make-up multicolor
Modella: look voluminoso e indefinito, make-up multicolor

Le modelle in foto rappresentano le nuove proposte make-up del brand: ultra dark o colori pastello scintillanti. Durante la lezione di trucco ho scelto di ricreare per me lo stile multicolor: fresco, estivo e non per tutti i giorni. Ho fatto del mio meglio, grazie anche all’aiuto di Rajan Tolomei, make-up artist Max Factor Italia: diciamo che come make-up non rientra nei miei gusti, che al contrario amo la semplicità e l’effetto “c’è ma non si vede”, però quanto è stato divertente!

La prova del mascara!
La prova del mascara!
Durante il testing Max Factor
Durante il testing Max Factor
Con Rajan Tolomei
Con Rajan Tolomei

8 cibi che causano il cancro

Acqua di cumino per perdere peso e rimanere in forma

Non ho più il ciclo, che succede? Ecco tutti i motivi

Banana quando mangiarla e perché

Segnali che nella tua amichetta c'è qualcosa che non va

Dieta di Natale per non perdere la linea durante le feste. Come funziona?

Rimedi naturali contro il mal di testa