Evento beauty: "Il Sapore della Bellezza"
Un momento dedicato alle blogger in cui scoprire le novità beauty in casa Pantene, Herbal Essences, Olaz e Max Factor
Lunedì scorso sono stata invitata a Milano per un evento beauty presso il salone Les Garcons de La Rue, nel cuore dei Navigli.
Dopo una presentazione sulle novità haircare e make-up in casa Pantene, Herbal Essences, Olaz e Max Factor, abbiamo potuto testare direttamente i nuovi prodotti con l’aiuto degli esperti di bellezza.
Pantene lancia la nuova linea Forti&Luminosi, ideale per proteggere e donare lucentezza ai capelli colorati, più permeabili e delicati. La testimonial della campagna è l’attrice Vittoria Puccini, semplicemente stupenda nella sua semplicità.
Herbal Essences punta, invece, a una nuova collezione Forti&Nutriti, shampoo e balsamo con estratti di miele e albicocca per capelli danneggiati e sfibrati, ideale per i mesi estivi durante i quali i capelli sono sottoposti allo stress per l’esposizione al sole e al mare. I prodotti si presentano nel loro classico packaging ultracolorato in un giallo aranciato, ed offrono un’esperienza sensoriale piacevole e rilassante: il profumo è davvero gustoso e rimane molte ore dopo il lavaggio. Il nuovo volto internazionale del brand è Nicole Scherzinger.
Olaz presenta Essentials Complete BB Cream, una crema idratante arricchita da SPF 15 e da un leggero velo di fondotinta, che si fondono perfettamente con la pelle.
Infine Max Factor, marchio storico nel settore makeup, si rinnova, e lo fa collaborando con Gwyneth Paltrow, icona contemporanea di bellezza, lusso, stile e femminilità. Il team di make up artist di Max Factor ha creato dei look esclusivi ispirati alla personalità camaleontica dell’attrice, capace di interpretare ruoli diversi nella vita quotidiana: modella, attrice, cantante e mamma.
Le modelle in foto rappresentano le nuove proposte make-up del brand: ultra dark o colori pastello scintillanti. Durante la lezione di trucco ho scelto di ricreare per me lo stile multicolor: fresco, estivo e non per tutti i giorni. Ho fatto del mio meglio, grazie anche all’aiuto di Rajan Tolomei, make-up artist Max Factor Italia: diciamo che come make-up non rientra nei miei gusti, che al contrario amo la semplicità e l’effetto “c’è ma non si vede”, però quanto è stato divertente!