Frullato di avena, mela e limone per perdere peso

Il frullato di Avena, Mela e Limone offre grandi benefici per la salute e fa anche perdere peso in poco tempo. Da provare!

Home > Benessere > Frullato di avena, mela e limone per perdere peso

Il frullato di Avena, Mela e Limone offre grandi benefici per la salute e fa anche perdere peso in poco tempo! Da provare! Oltre ad aiutarti a perdere peso, il frullato di farina d’avena con mela e limone offre grandi benefici per la tua salute. Un modo molto facile, veloce e delizioso per perdere peso è quello di consumare cibi che ti aiutano a bruciare i grassi. Il frullato di avena, mela e limone è l’ideale per la perdita di peso. Ecco alcuni consigli per assumerlo

 

Frullato di farina d’avena, mela e limone

Inizieremo dicendo che l’avena è un cereale che, precisamente, purifica il corpo e contribuisce a una sana perdita di peso. Questo alimento contiene proprietà che aiutano a controllare l’appetito, a sentirsi sazi e aiuta a bruciare i grassi ma non solo, questa bevanda ha il vantaggio di ridurre il colesterolo cattivo nel sangue, oltre a combattere la stitichezza e l’accumulo di liquidi.

Come prepararlo?

Ingredienti

Succo di limone

Una mela rossa o verde senza buccia

Acqua naturale o minerale (250ml)

Un bastoncino di cannella

50 grammi di avena

Un cucchiaino di semi di lino (facoltativo)

Se vuoi berla fredda, puoi aggiungere il ghiaccio.

Preparazione

Integrare gli ingredienti uno ad uno nel frullatore, frullare e servire ben freddo.

Come assumerlo?

È meglio consumare questa bevanda a digiuno prima della colazione perché al mattino si ha un potere depurativo maggiore.

 

Proprietà

Migliora il metabolismo
Aiuta a perdere peso
Regola la pressione sanguigna
Questo delizioso frullato contiene un sacco di fibre, oltre a vitamine e antiossidanti, che offrono grandi benefici per la tua salute, oltre ad essere molto ricco di sostanze utili per la salute, questa bevanda è disponibile per tutti.