Glossy box, il cofanetto che si prende cura di te!
Vuoi testare i prodotti di bellezza più desiderati del momento prima di comprarli? Ora puoi!
Hai mai sentito parlare di Glossy box?
Sono venuta a conoscenza da poco di questa originale, chiamiamola, esperienza di bellezza e non posso non parlartene. Voglio provarla subito!
Si tratta di un cofanetto elegantissimo che contiene all’interno 5 prodotti di bellezza, per la cura dei capelli, viso, corpo e make-up: in formato mini trovi le marche più prestigiose da testare comodamente a casa propria.
È chiaro che i prodotti che testerai saranno selezionati in base alle tue richieste. Sul sito Glossybox.it compilerai il tuo profilo beauty; questo consentirà a Glossy Box di conoscere i colori, i tratti somatici e le tue necessità di bellezza per soddisfare così le tue esigenze.
Il costo dell’abbonamento è di 14€ al mese, con le spese di spedizione gratuite, ed è possibile cancellarsi in qualsiasi momento.
Ti spiego per benino come funziona
Per prima cosa ti abboni al servizio: in questo modo, ogni mese, riceverai un elegante cofanetto con 5 mini taglie o full size di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche, a tiratura limitata.
Successivamente la tua GlossyBox sarà spedita con corriere Bartolini più o meno verso la fine di ogni mese, ma non ti preoccupare perché riceverai una mail con il codice di tracking per sapere quando sarà messa in consegna, così da non rischiare di non trovarti in casa.
Cosa ti resta da fare? Beh provarla direi! In questo modo potrai lasciare la tua recensione sul sito. Vuoi sapere perché?
Perché questo ti permetterà di rendere la tua prossima GlossyBox ancora più vicina e di guadagnare 20 Dots per ogni recensione (Max. 100 dots per cofanetto perché i prodotti sono 5).
E veniamo ai Dots… cosa sono?
Semplici punti, che potrai accumulare lasciando la tua opinione sui prodotti che testi e per ogni persona che si abbona facendo il tuo nome altri 500 dots… fantastico non credi? Pensa che con 1000 dots hai una glossybox omaggio!
Che dire?
Trovo l’idea geniale: mi capita molto spesso di comprare prodotti che non sempre riescono a soddisfarmi spinta solo da un brand piuttosto che da una recensione letta qua e la su internet.
Ma il piacere di utilizzare un prodotto rispetto ad un altro è una scelta del tutto personale e soggettiva. Lo sai tu e lo so io.
Adesso puoi iniziare da sola a testare i prodotti per te stessa e a dare, se vuoi, consigli a noi altre.
Buon esperienza di bellezza!