Il metodo cinese delle 9 stelle per imparare a conoscersi
Scopriamo insieme il nostro destino.
La numerologia cinese ci propone il sistema delle 9 stelle per imparare a conoscerci meglio: un sistema che unisce la numerologia all’astrologia, per scoprire i nostri punti di forza e quelli di debolezza, fornendo anche raccomandazioni su come prenderci cura della nostra salute.
Per introdurvi nell’atmosfera giusta ecco un brano rilassante
Numerologia cinese
Il numero personale del vostro destino indica chi siete e dove state andando: nell’immagine qui sotto trovate l’anno della vostra nascita.
Il numero corrispondente sarà il vostro numero personale del destino.
Stella n° 1
Siete comunicativi ed emotivi, sentimentali, soffrite di ansia eccessiva, introversi, malinconici. Dovreste evitare le cattive abitudini e le dipendenze: dovete combattere le vostre paure.
Stella n° 2
Siete attenti e curiosi, se siete donne siete madri amorevoli, per cui famiglia e casa sono la priorità. Siete pazienti, pratici e sempre disposti a fare sacrifici. Attenti a tavola: prendete peso facilmente.
Stella n° 3
Siete persone coraggiose, attive, avventurose, non aspettate l’aiuto degli altri ma agite per uscire dalle situazioni che lo richiedono. Siete ottimisti e cordiali, ma anche instabili e impulsivi.
Stella n° 4
Siete molto creativi e avete una grande forza intellettuale. Amate viaggiare e siete avventurosi. Non amate avere troppa responsabilità.
Stella n° 5
Siete coraggiosi e ambiziosi, sapete organizzare bene e siete dei leader. Siete persone un po’ chiuse e insolenti.
Stella n° 6
Possedete molti tratti maschili, siete franchi, avete una grande forza di volontà, siete responsabili e laboriosi. A volte siete troppo agressivi e avete troppa fiducia in voi.
Stella n° 7
Siete romantici e spensierati, ma siete anche molto materiali.
Stella n° 8
Date spesso l’impressione di essere chiusi e freddi, ma in realtà siete molto gentili. Lavorate troppo e trascurate il resto della vostra vit.a
Stella n° 9
Siete attivi, appassionati ma talvolta vi lasciate andare alla rabbia.