Il mini-me

Il corpo umano è ancora fonte di molti misteri irrisolti; le sue funzioni e reazioni, così come l’adattamento che ha a stimoli diversi, è stato oggetto di studio e stupore fin dall’inizio dei tempi. Se ci spostiamo sul piano intimo è ancora più affascinante; L’anatomia ses$uale, sia femminile che maschile, è piena di incredibili peculiarità.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

A volte diamo per scontato che sappiamo tutto, ma in realtà non è così. Per godere di una vita intima è necessario comprendere come funziona il nostro corpo e quello del nostro partner e per questo motivo condividiamo 5 cose che vogliono farci conoscere sull’erezi0ne maschile. 1. La sensazione di eccitazione Un uomo ha in media 11 erezi0ni al giorno, alcune meno evidenti di altre, ma tutte come parte di uno stimolo. A differenza del clitoride, è più evidente quando un uomo è eccitato e ciò che provano quando ciò accade è una combinazione di formicolio, piacere, eccitazione e pressione, questo a causa di un aumento del flusso sanguigno. 2. Si eccitano più facilmente se trascorrono lunghi periodi di astinenza Puoi capire se un uomo ha avuto poca o molta attività sotto le lenzuola prestando attenzione alla sua erezi0ne. Quando i giorni passano senza rilasciare la loro carica, è comune per loro sperimentare erezi0ni più forti e più veloci, che a volte finiscono in un esplosione rapida, ma non preoccupatevi, è del tutto normale.

3.- Perdere un’erezi0ne non significa disfunzione erettile

Ti è successo che sei a letto con un ragazzo e anche se la cosa è accesa, non può mantenere l’erezi0ne? Non preoccuparti, il problema non è lui né tu, infatti questo è molto comune quando gli uomini si sentono stressati, non hanno dormito abbastanza o si sentono nervosi.

4.- Non possono controllarlo

Gli uomini sono completamente visivi e diversamente da noi, non possono nascondersi quando qualcuno provoca eccitazione sessuale. Abbiamo l’idea che l’erezi0ne sia un atto osceno quando non ci si trova nella privacy della camera da letto, ma in realtà a volte accade in modo incontrollabile.

5.- Ogni uomo ha diverse erezi0ni

Ci sono molti miti a riguardo: “gli uomini robusti non possono sostenere un’erezi0ne” o “quei ragazzi molto magri durano più a lungo a letto”. La verità è che ogni corpo è diverso e questo dipende da altri fattori come lo stato di salute, la stabilità mentale e le buone abitudini del sonno. Anche se è dimostrato che l’obesità diminuisce le capacità se$suali, questo può variare da persona a persona.

Non abbiamo parlato dell’alzabandiera mattutino, ma ve lo spiega il video di seguito.