Il seno sta su senza reggiseno!

Hai capito bene, puoi dire addio al reggiseno. Ma sarà vero?!

Lo metto o non lo metto il reggiseno? Questo è il problema!
Se fai parte di quelle donne che indossano il reggiseno anche sotto il pigiama per paura che il seno vada a spasso, ferma lì!
Uno studio francese ha dimostrato esattamente il contrario: non indossare il reggiseno o metterlo solo di rado aiuterebbe a tenere i seni su.
I medici francesi dell’ospedale di Besançon, guidati da Jean-Denis Rouillon, hanno valutato per 15 anni volume e tonicità dei seni di 130 donne prima di arrivare a questa conclusione.
Secondo i ricercatori, al contrario di quanto tutti sostengono, i seni femminili risentirebbero dell’uso di questo accessorio intimo, che non rende giustizia alla tonicità del petto e, incredibilmente, produce l’effetto contrario.

Anche in termini muscolari, secondo Rouillon, il seno non beneficia di essere privato dalla gravità e l’indumento non farebbe che favorire il rilassamento dei muscoli aiutando l’inevitabile caduta.
Beh, la scoperta è interessante, ma rimane difficile da applicare sia per le ragazze poco prosperose come me, che se provo ad immaginarmi senza questo accessorio mi sentirei persa, sia per quelle eccessivamente formose, per le quali l’uso del reggiseno diventa una vera e propria necessità!

Si sveglia una mattina con mezzo volto paralizzato, adesso avverte mamme e casalinghe

Come capire se si ha il Coronavirus

Cosa succede se si mangia formaggio ammuffito

Oggi è la Giornata Mondiale per l'Epilessia

delizioso succo per abbassare il colesterolo

Oggi è la Giornata mondiale del malato

Perdere 10 kg in un mese: ecco come (+ menu di esempio)