In succo che svuota il colon

Sappiamo bene che la nostra salute è importante e facciamo di tutto per preservarla. Facciamo sport, cerchiamo di mangiare in modo corretto, proviamo a condurre una vita regolare e tutto questo per migliorare la qualità della nostra vita e prolungarla il più possibile. Ma pochi sanno che ad influire negativamente sulla nostra salute è proprio una parte del nostro corpo: il colon.

 

Per evitare problemi di salute bisognerebbe mantenere pulito il nostro colon. E questa pulizia andrebbe fatta almeno 2 volte all’anno, perché un colon sporco ci fa perdere energia, ci provoca mal di testa e ci fa ingrassare. Ma come possiamo ripulire il nostro colon dalle tossine che si accumulano nel tempo? Ebbene, c’è un modo semplice e molto efficiente: un succo che, una volta ingerito, disintossica il nostro colon e gli fa espellere le tossine. Ma come si prepara questo efficace rimedio? Non avete bisogno di molte cose e la preparazione è semplicissima. Dovete procurarvi: 1 mela, 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di semi di chia, 1 bicchiere d’acqua e un cucchiaio di semi di lino. Sono tutte cose che sin trovano facilmente nei negozi. Tenete da parte i semi di chia e mescolate e frullate il resto degli ingredienti per poi versare il composto in un bicchiere. Alla fine aggiungete i semi di chia e lasciate riposare per 5 minuti. Vi basterà consumare questa bevanda 2 volte al giorno per circa 15-20 giorni. Ovviamente dovete provare a mangiare in modo sano… l’alimentazione deve essere bilanciata e senza cibi processati o grassi…


Noterete fin da subito un miglioramento. Il vostro corpo eliminerà le tossine accumulate nel colon e vi sentirete meglio, più leggeri e più energici pochi giorni dopo aver iniziato a bere questa bevanda. Quindi ricapitolando… vi occorrono:

1 cucchiaio di semi di chia

1 cucchiaio di semi di lino

1 cucchiaio di miele

1 bicchiere d’acqua

1 mela