La dieta di emergenza

La dieta di emergenza: elimina la pancia e depura il tuo organismo in 24 ore!

Home > Benessere > La dieta di emergenza

La dieta di emergenza: elimina la pancia e depura il tuo organismo in 24 ore! Questa dieta purificante e disintossicante ti aiuterà a perdere quei chili in più in soli due giorni. Naturalmente, dovrebbe essere fatta solo in caso di emergenza, ad esempio per essere più magra ad un matrimonio o qualsiasi altro evento, ovviamente se vuoi perdere peso, devi seguire una dieta più varia.

Questa dieta è di emergenza , quindi non cercare di seguirla per diversi giorni. Si basa su infusi, frullati e succhi naturali, che ti aiuteranno a purificare e disintossicare rapidamente il corpo. Segui questa routine:

Alle 8 del mattino: bevi un bicchiere di acqua calda con succo di limone.

Alle 10 del mattino: bevi un bicchiere d’acqua con succo d’arancia o mela.

Alle 12 del mattino: bevi una tazza di tè verde.

Pranzo: bevi un bicchiere d’acqua fresca con succo di carote.

Alle 15: bevi una tazza di tè, scegli tu quale.

Alle 17: bevi un succo naturale, quello che più ti piace.

Alle 19: bevi un’altra tazza di tè verde.

Alle 21: bevi un bicchiere di succo di pompelmo.

Alle 22: prima di andare letto, bevi di nuovo un bicchiere di acqua e succo di limone.

Attenzione:

Cerca di non aggiungere succhi e infusi, nessun tipo di dolcificante artificiale o ingrediente extra. Segui tutto con attenzione e vedrai che ti sentirai più leggera e potrai partecipare in gran forma a quell’evento che ti piace. Se vuoi perdere peso, fai esercizi quotidianamente o almeno 30 minuti di passeggiata al giorno. Bevi molta acqua poiché è essenziale per disintossicare il corpo e aiuta nella digestione, ma allevia anche la costipazione e i gas. Evita di consumare troppo sale perché ci fa ingrassare e provoca ritenzione dei liquidi. Segui una dieta sana ed equilibrata, misura la quantità di carboidrati, grassi e prodotti calorici.

Mangia poco e spesso, almeno 5 volte al giorno. Questa è la chiave per mantenere il metabolismo attivo e bruciare più calorie.

Evita bevande gassate. Queste fanno gonfiare la pancia senza volerlo, anche se si consumano quelle che non hanno zuccheri o calorie, sono altrettanto controproducenti. È meglio bere infusi, succhi naturali o acqua.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI