matita nera sta bene a tutte?

La matita nera sta davvero bene a tutte? Forse non è come pensi

Ecco cosa ci dice l'armocromia sulla matita nera usata per il nostro make up

Ma la matita nera sta bene a tutte? Questa è una delle domande che tutte si pongono. Vediamo insieme qual è la risposta che ci forniscono gli esperti e l’Armocromia.

a chi sta bene la matita nera

La matita nera non è un passe-partout

Tutte ne abbiamo almeno una nel beauty case, alcune di noi non possono farne a meno. Un filo di matita nera e intensa sugli occhi et voilà: il make up è fatto. Ma è davvero così semplice?

Approfondendo le leggi dell’Armocromia abbiamo scoperto che non è vero che la matita nera sta bene a tutte. Ecco perché, se tracciando quella riga nera sugli occhi non vi sentite “più belle”, forse non è questo il make up occhi che fa per voi.

matita nera

Come scoprire se la matita nera sta bene a tutte

L’Armocromia, ci svela che il nero sugli occhi non è adatto a tutte le donne, anzi, a determinare queste differenze sono l’età, ma anche i colori appartenenti a ogni singola persona.

Chi però è caratterizzata da colori freddi e intensi potrà gioire: la matita nera vi starà benissimo. Più difficile, invece, trovare il giusto compromesso per chi ha colori caldi, come la Primavera e soprattutto l’Autunno.

Fortunatamente, nel makeup destinato agli occhi, esistono tantissime alternative al nero per esaltare il colore dell’iride e i lineamenti degli occhi.

matita nera sta bene a tutte?

Come scegliere il giusto make up per gli occhi

Ora che abbiamo scoperto che non tutte dovrebbero utilizzare il nero, approfondiamo chi può indossarlo sugli occhi e chi no e quali sono eventualmente le alternative.

A differenza di quanto si pensa, il nero è un colore che sta bene a pochi e, in particolare, a chi appartiene a una stagione fredda e che ha quindi dei toni freddi e intensi.

Le donne “estate”, hanno un rapporto di amore e odio con il nero sugli occhi. Alcuni sottogruppi, infatti, riescono ad abbinare la matita meglio degli altri. Se proprio non riuscite a stare lontano dal nero, il consiglio è quello di utilizzarlo con moderazione.

Le ragazze autunno, invece, Autunno, dovrebbero sostituire con il marrone freddo, la matita nera, per risaltare gli occhi e l’intero incarnato.

Pesava 309 chili, ora ne ha persi oltre 100.  "Adesso brillo come una stella”, le foto

Pesava 309 chili, ora ne ha persi oltre 100. "Adesso brillo come una stella”, le foto

Colon, come pulirlo e purificarlo

Colon, come pulirlo e purificarlo

Banana quando mangiarla e perché

Banana quando mangiarla e perché

Antinfiammatori naturali per la cervicale: ecco quali sono

Antinfiammatori naturali per la cervicale: ecco quali sono

Noci perché dobbiamo mangiarle, i benefici

Noci perché dobbiamo mangiarle, i benefici

Che cos'è lo stress ossidativo, nemico del nostro corpo

Che cos'è lo stress ossidativo, nemico del nostro corpo

La magia del limone

La magia del limone