La nonna più muscolosa del mondo

Si chiama Robin ed è nonna di 5 nipotini.Con i suoi 43 cm di bicipiti e il suo corpo muscoloso, sta facendo parlare tutti, ma lei ha un messaggio: "inseguite sempre i vostri sogni" Ecco le immagini della nonna più muscolosa del mondo

A prima vista, Robin Hills non sembra una nonna convenzionale. Misura 1,79 metri e pesa 88 chili . Se ti chiedi come abbia raggiunto un aspetto così sorprendente, la risposta è semplice: è stata una culturista da quando era molto giovane e nonostante il passare degli anni non è disposta ad abbandonare ciò che considera la sua vera passione.

“Ho imparato che devi avere molta pazienza per raggiungere gli obiettivi. Dobbiamo essere persistenti e credere in noi stessi.” Quando era un’adolescente, Robin ha partecipato a diversi sport come il baseball, il basket e persino la pallavolo. Qualcosa dentro le disse che era un’atleta ma non si sentiva davvero a proprio agio.

Nel 1989 è entrata in una palestra per la prima volta e da allora la sua vita è cambiata per sempre. “Ero molto tranquilla e timida. Avevo molte insicurezze. ” Conosceva il mondo del bodybuilding e decise di partecipare a un concorso. Ha lavorato duramente per un paio d’anni e ha vinto il secondo posto in una competizione del 1993. Da allora, questa è diventata una parte fondamentale della sua vita.

È riuscita a mantenere il suo difficile programma di allenamento anche durante due gravidanze. “Quando le mie figlie erano giovani, potevo andare in palestra solo mentre andavano a scuola. Preparavo i miei pasti prima che si svegliassero. ”

Attualmente, Robin ha due figlie e cinque nipoti. Ora ha molto tempo libero perché ognuna delle sue figlie ha formato la propria famiglia. Ha ripreso la sua vecchia passione con molta più intensità. Non ha mai contato le calorie che mangia, ma si allena duramente sei giorni alla settimana e si assicura di mangiare cinque volte al giorno.

“Nonostante abbia figli, riesco sempre a lavorare sul mio corpo. Dipende dal tuo profilo ormonale, dal tuo metabolismo e dal tuo stile di vita.” Il suo aspetto può essere qualcosa di strano dal momento che nessuno si aspetta di incontrare una nonna con bicipiti di 43 centimetri.

Tuttavia, Robin è estremamente soddisfatta dello stile di vita che ha condotto per così tanti anni e, soprattutto, ha sempre avuto il sostegno della sua famiglia amorevole.

Sebbene abbia dato molto di cui parlare, preferisce rendere nota la sua storia per ispirare le donne di tutto il mondo a seguire i loro sogni senza pensare a ciò che gli altri diranno. “Voglio essere d’ispirazione per madri e nonne. Dobbiamo tutti fare ciò che ci rende felici. ”

Ora, tutti considerano Robin la nonna più muscolosa del mondo. La sua storia è piena di grande lavoro e dedizione. Non è stata una strada facile e ha ricevuto migliaia di commenti negativi per il suo aspetto particolare. Tuttavia, è disposta a continuare a lottare per il suo sogno .