Le cose più strane che possono farti raggiungere il piacere

Davvero incredibile!

Lo sapete che non serve per forza fare l’amore per raggiungere il piacere? Ci sono i cosiddetti “org@smi spontanei”, che si manifestano in situazioni che non hanno praticamente nulla a che vedere con situazioni piccanti. Ci sono degli stimoli che possono accendere, come se fossero un bottone, la nostra libido. E possono farlo quando meno te lo aspetti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1 Alcuni tipi di farmaci

Ad esempio gli antidepressivi sono pensati per migliorare l’umore delle persone che soffrono di alcuni disturbi. Ma ce ne sono alcuni che, in alcune circostanze, ci possono rendere un po’ troppo felici. Tra gli effetti collaterali della clomipramina, ad esempio, ci sono org@smi che si sono presentati quando le pazienti sbadigliavano. Davvero impressionante, se ci pensate, non è vero? Il venlafaxina è un anti depressivo che, invece, ha causato disturbi dell’eccit@zione genit@le persistente (PGAD) nelle donne che smettevano di usarlo. Una donna, addirittura, non riusciva più a guidare l’auto, perché le vibrazioni le causavano una dozzina di org@smi, uno dietro l’altro.

2 Confusione nervosa

Sappiamo benissimo quali sono le parti del corpo da stimolare per raggiungere il piacere, ma talvolta il nostro cervello può darci lo stesso piacere semplicemente toccando zone che non sono proprio considerate hot. Una donna olandese di mezza età, dopo essere uscita dal coma, provava piacere intenso quando le toccavano un determinato punto suo piede sinistro.

3 In palestra

Sono molte le donne che raggiungono il piacere mentre fanno esercizi, ad esempio per gli addominali, in palestra. Il 45% delle donne intervistate ha ammesso di aver provato un org@smo durante gli esercizi di base, mentre qualcuno ha provato un piacere enorme mentre sollevava i pesi o si arrampicava. Forse è tutta colpa di una pressione sul clit0ride o di un aumento del flusso sanguigno verso le zone intime.

4 Fungo maleodorante

Ebbene sì, c’è un fungo, che cresce nei campi di lava delle Hawaii, che ha un odore terribile, ma chi lo annusa prova ogni volta un’esplosione immensa di piacere. Succede solo alle donne però… E ancora non si è capito il perché! Prevedo che a breve questo fungo sarà in via di estinzione!