Libri e benessere ecco il titolo che rivoluzionerà la vostra dispensa: Mangiare WOW

L’estate sta finendo e il sole inizierà a scaldare sempre meno e con l’arrivo dell’autunno e della stagione fredda abbiamo bisogno di fare un carico di vitamine in più per evitare i soliti malanni di stagione che ci atterrano sistematicamente.

Per far si che l’organismo sia forte e le difese immunitarie belle sveglie curiamo l’alimentazione che è la cosa più facile che possiamo fare non dimenticando di acquisire la consapevolezza di cosa ci fa bene e cosa invece no.


Un libro che può aiutarvi a fare la scelta giusta è Mangiare WOW”  una raccolta di 83 ricette pratiche e veloci da preparare tutti i giorni, nell’ottica di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, con la giusta attenzione agli ingredienti da scegliere.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!Mangiare WOW è un libro di coscienza e conoscenza alimentare alla portata di tutti, un percorso fatto di procedimenti semplici e veloci sempre utilizzando ingredienti genuini e nutrienti. Mangiar bene è facile seguendo questi consigli. Perché è proprio dalla conoscenza degli ingredienti che possiamo rivoluzionare la nostra dispensa e imparare a mangiare sano senza rinunciare al gusto.

All’amore delle autrici per la fotografia e per la buona e sana cucina, si è poi unita la passione e il lavoro di Francesco RuggieroPersonal Trainer e Laureando in Scienze dell’Alimentazione, che ha curato la parte nutrizionale aggiungendo importanti descrizioni sugli ingredienti utilizzati nelle ricette.