Mamma condivide un trucco incredibile per il male alle orecchie

Conoscevate questo trucco incredibile per il male alle orecchie ideale soprattutto per i più piccoli, ma non solo?

Home > Benessere > Mamma condivide un trucco incredibile per il male alle orecchie

Sono molte le persone che soffrono di male alle orecchie. Soprattutto i bambini sembrano essere i più colpiti, in particolare durante i periodi di influenza, raffreddore, tosse. Vedere un bambino che soffre per il male alle orecchie è straziante per ogni genitore, che farebbe di tutto per alleviare quel dolore che può diventare insopportabile. Se vi dicessimo che esiste un trucco semplice semplice per curarlo?

male alle orecchie

Una mamma ha deciso di condividere sui social un rimedio casalingo per il male alle orecchie, per aiutare anche altre persone a trovare sollievo. E’ un rimedio di famiglia: Echo Featherstone lo ha imparato dai parenti più anziani, che hanno trasmesso questa “tradizione” di generazione in generazione.

famiglia

La donna su Facebook ha creato un post in cui spiega come la sua famiglia da tempo cura il male alle orecchie. Lei lo ha imparato dalla madre. La madre dalla zia.

Echo Featherstone

Echo Featherstone ha usato il rimedio centinaia di volte, sia per se stessa sia per i figli. Soffre spesso di infezione alle orecchie e le si è anche rotto il timpano. Ma questo rimedio può alleviare subito il dolore. Efficacemente e velocemente.

rimedio Echo Featherstone

Il suo rimedio agisce rapidamente, così da essere una valida alternativa ai farmaci antidolorifici che possono impiegare anche mezz’ora prima di agire.

Per usarlo avrete bisogno solo di un panno per il viso, una tazza e un forno a microonde.

Prendete il panno e riscaldatelo con acqua calda. Strizzate e mettetelo in una tazza. Mettete la tazza nel microonde per 20 secondi.

Mettete la parte aperta del boccale sulla testa del bambino, vicino all’orecchio. Il panno non deve toccare la pelle o l’orecchio, perché potrebbe causare ustioni. Il calore della tazza attenuerà la pressione che si è creata nell’orecchio, così chi ne soffre potrà dormire un po’. Ovviamente è sempre bene usare dei farmaci su consiglio del medico, ma intanto che fanno effetto questo è un rimedio efficace e utile.