Non esiste vergogna

Quando raggiungi un certo punto della vita, le cose che valgono veramente la pena cominciano a sembrare più chiare. Quando parliamo di una donna matura non ci riferiamo solo a un certo numero di anni o cambiamenti nel corpo, ma al modo di VEDERE la vita, l’amore e, naturalmente, l’intimità.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Saprai che sei una donna con una mente matura, un cuore aperto e una concentrazione totale sul vivere ogni giorno al massimo, se ti identifichi con questi punti. Ricorda, per vivere pienamente, è necessario godere di ogni minuto della nostra esistenza, senza paure o insicurezze (sempre nel rispetto degli altri altri però).

1.- Non si preoccupa di come appare il suo corpo

Che cosa succede se la cellulite, il rotolo in vita o le smagliature si vedono? Una donna matura non pensa più alla perfezione irreale del corpo ma alla sua naturalezza. Nel complesso, se qualcuno sta con te è perché prova desiderio per te.

2.- Non si preoccupa di soddisfare le aspettative

A volte le donne si sentono molto sotto pressione nel tentativo di essere “dee sensuali” per i loro partner, quando il piacere invece dipenderà da  ciascuno dei due. La donna matura sa che non è sua responsabilità soddisfare qualcuno, è un lavoro di squadra.

3.- Non si vergogna di dire ciò che le piace e non le piace

Non siamo i burattini di nessuno e per questo motivo devi chiarire molto chiaramente i limiti che vuoi rispettare nell’atto. Tutto dipenderà dalla tua relazione e dalla fiducia che hai verso l’altra persona. D’altra parte, la donna matura si libera anche dei legami morali e del senso di colpa per deliziarsi del puro ​​piacere.

 

4.- Non misura la sua soddisfazione in base alla durata dell’amplesso

Una donna matura è consapevole che ogni corpo agisce in modo diverso, che ci saranno momenti di passione prolungata e altri non così tanto. Pertanto, la durata dell’incontro non è importante finché entrambi raggiungono la loro soddisfazione.

5.- Il preambolo non è il più importante

Ci sono momenti in cui la cena romantica, i fiori e il vino sono troppo, non ne hai bisogno. Quando vuoi stare con la persona che ami, non è necessario rispettare stereotipi o cliché e se non accadono, non lasciare che rovini tutto il resto.

Ti sei identificata?