Pancia sgonfia? Basta bere questo frullato

Ritornare in forma non è un compito facile e lo è ancora più difficile quando amiamo il cibo, specialmente quello pieno di calorie e non ci piace molto fare movimento ed esercizi. Tuttavia, ultimamente, tante persone sono diventate consapevoli di quanto sia benefico avere una vita sana, per prevenire diverse malattie.

Ci sono molte persone hanno provato diete, ma una dieta sbagliata può recare danni al nostro corpo.

Ecco perché in questo articolo abbiamo pensato di parlarvi di una bevanda salutare (e non una dieta) che vi aiuterà a sgonfiarvi e tornare in forma facilmente e rapidamente con gli ingredienti che puoi trovare in casa. In più si tratta di una bevanda deliziosa e naturale.

Ecco il video che vi spiega passo dopo passo come prepararlo

Frappè di papaya

I benefici delle bevande naturali sono tanti e questo succo è privo di sostanze chimiche e di zuccheri aggiunti, come quelli contenuti nei succhi in bottiglia. In cambio, questa ricetta ha un alto contenuto di antiossidanti, fornendo quell’energia e la vitalità di cui avete bisogno per iniziare bene la vostra giornata.

Per questa ricetta abbiamo bisogno di alcuni ingredienti di qualità: papaia e farina d’avena. Bevendola, oltre ad aiutarvi a perdere peso, pulirà anche il vostro colon sgonfiando la pancia.

Mezza tazza di fiocchi d’avena.
Mezza tazza di latte di mandorle
Un quarto di tazza di papaya.
Un cucchiaino di cannella in polvere.

Ora che hai tutti gli ingredienti, cosa dovresti fare? È molto semplice: tagliare la papaya a quadretti e metterla in un frullatore. Aggiungere il latte di mandorle, i fiocchi d’avena e la cannella.

Mescolare tutti gli ingredienti fino a ottenere un frullato. Il tuo frappè è pronto. Aggiungi ghiaccio e inizia a berlo tutte le mattine, godendo delle sue proprietà snellenti.