Pesavano complessivamente 350 chili e decidono di cominciare a frequentare una palestra

Pesavano complessivamente 350 chili e decidono di cominciare a frequentare una palestra per 30 minuti al giorno, 5 giorni a settimana, per una scommessa con gli amici..Da allora sono passati due anni e adesso sono irriconoscibili

Lexi e Danny sono una coppia sposata che ha deciso di fare una cambio radicale nella propria vita. I due hanno sempre sofferto di sovrappeso, e si sono sempre amati al di là dell’aspetto fisico, ma un giorno hanno deciso di cambiare. Il risultato è stato talmente strabiliante da fare il giro del mondo, motivando centinaia di persone.

Lexi è molto allegra ed estroversa, e non ha mai permesso a insicurezze o fissazioni, di rovinare la sua vita. Fin da piccola è sempre stata in sovrappeso, a 25 anni pesava 177 chili.

Poi ha conosciuto Danny, i due hanno instaurato un rapporto davvero solido, ma entrambi soffrivano di sovrappeso e quindi conducevano una vita sedentaria e malsana.

Con il tempo si resero conto che il loro peso, metteva dei limiti alle cose che potevano fare insieme. Danny finalmente le chiese di sposarlo e anche se Lexi era felice, sapeva che sarebbe stata un’impresa trovare un abito da sposa della sua taglia.

Ma dopo il matrimonio, ovviamente si resero conto che avrebbero un giorno voluto dei figli, e che sarebbe stato rischioso sia per Lexi che per il bambino, se lei fosse rimasta incinta.

Ma oltre alla questione bambino, c’erano molti altri limiti, Lexi non poteva viaggiare in aereo, ne salire sulle giostre e uno dei suoi sogni era visitare il parco a tema di Harry Potter.

Nel frattempo passò un anno di matrimonio e finalmente Lexi decise di fare qualcosa, ma convincere Danny non è stato facile.

Finalmente entrambi si posero degli obbiettivi, frequentare 30 minuti di palestra al giorno per 5 giorno alla settimana, e lasciar perdere ristoranti e surgelati. Fu una specie di scommessa con gli amici.

Cominciarono a cucinare cose salutari insieme, e trovarono una palestra non troppo affollata dove Lexi trovò un attrezzo perfetto per lei, che non le faceva sentire troppo dolore alle articolazioni.

Il tempo passava e un mese dopo si cominciarono a vedere i primi frutti. Lexi fece nuove amicizie che si trasformarono anche loro in sostegno.

I primi mesi Lesi perdeva circa 9 chili al mese, poi diventò più difficile perdere peso, ma i loro obbiettivi sono diventati uno stile di vita e ovviamente le ore di palestra aumentarono così come la passione per il cibo sano. Dopo due anni entrambi sono irriconoscibili.

Danny è riuscito a perdere 43 chili, ne pesava 130 e adesso ne pesa 87, mentre i risultati di Lexi sono ancor più sbalorditivi.

Era arrivata a pesare 220 chili, e adesso ne pesa 75.

Entrambi sono rinati, sono finalmente partiti per il viaggio tanto desiderato al parco a tema di Harry Potter e adesso fanno anche motocross insieme.

E’ incredibile la forza di volontà che hanno dimostrato di avere. Sono diventati fonte di ispirazione per gli oltre 750000 follower che li seguono e continuano a motivare la gente con le loro foto e i loro progressi.

8 cibi che causano il cancro

Burrocacao Fai da Te: la nostra ricetta!

Come proteggere gli occhi dal cellulare

Acqua di cumino per perdere peso e rimanere in forma

Lizzie Velasquez: la donna più magra del mondo

Banana quando mangiarla e perché

Non ho più il ciclo, che succede? Ecco tutti i motivi